Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eccomi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eccomi...

    Io ho una RENAULT 5 GT TURBO del 1987...nella sua ultima versione PACK...di cui ne sono fiero al 100% !!!!
    In molti sostengono che il mio sia solo uno " FERRO DA STIRO " ... ma dopo la prima acciaccata hanno dovuto ricredersi!!! C'ho impiegato 3 anni per portarla all'attuale condizione di 200CV con una spesa non indifferente... ma il risultato mi ha ampiamente ripagato sotto tutti i punti di vista!!! NON CI CREDETE ?!?... provare per credere...!!!!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

    Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

  • #2
    Mattu' 6 "Er Patata" che gira pure sul ghest?......ma poi cosa intendi per "provare per credere"???:rolleyes:

    Commenta


    • #3
      Si DEVAS...sono proprio io...e il provare per credere vuol dire proprio quello... per chi non crede al " MIO FERRO DA STIRO "...!!!
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

      Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

      Commenta


      • #4
        lo fai provare a tutti i membri del Forum??? non sei geloso..???
        Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

        Commenta


        • #5
          NON E' CHE VE LA FACCIO PROVARE...VE LA FACCIO INTRAVEDERE MENTRE VE SFRECCIO ACCANTO...NON A CASO L'HO CHIAMATA TATIANA ...chi è TATIANA ?!?... TATIANA è la Renault 5 mia così veloce...ma così veloce...che se te passo vicino invece de sta sul Raccordo te pare de sta a FIUMICINO !!!!
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

          Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

          Commenta


          • #6
            hehehhehehehhehehhehehehehhehe.
            Bella.... ehehehehheheheh
            http://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Diego82
              hehehhehehehhehehhehehehehhehe.
              Bella.... ehehehehheheheh
              he he he energia il dj elia he he he
              SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
              C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
              S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
              ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
              A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

              Commenta


              • #8
                Vota vota vota

                Vota Balasso!!! Vota Balasso!!!! Vota Balasso
                Il buco col partito intorno!!!!!
                Alex

                Commenta


                • #9
                  Tatiana

                  Bellissima quella di Tatiana, sur racòrdo, heheeheh
                  Ciao Patà, ma la tua R5 l'hai mai portata a qualche raduno importante? Dicci dicci dicci
                  Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

                  Commenta


                  • #10
                    Gia'.....

                    ..dicci dicci dicci dicci...............

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X