Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

barra duomi...legale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • barra duomi...legale?

    come da titolo...

    GRAZIE!!!!
    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
    |||||||||

  • #2
    Re: barra duomi...legale?

    io sapevo che la barra duomi se fissa è "regolare" e non comporta l'aggiornamento del libretto.. mentre se è regolabile non va bene..
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

    Commenta


    • #3
      Re: barra duomi...legale?

      Originariamente inviato da Alien
      io sapevo che la barra duomi se fissa è "regolare" e non comporta l'aggiornamento del libretto.. mentre se è regolabile non va bene..
      io sapevo che questa cosa non sta scritta da nessuna parte, ci sono 2 circolari del ministero che ammettono il montaggio della barra duomi senza necessità di aggiornamento, la prima rivolta ad un giudice di pace, la seconda alla polizia stradale di milano con riferimento alla prima, sia che si tratti di barra fissa che regolabile. non tiriamo fuori nuove leggende metropolitane.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

      Commenta


      • #4
        Re: barra duomi...legale?

        Quindi si può montare?
        ARRODUGO'

        Commenta


        • #5
          Re: barra duomi...legale?

          Non credo se nn è della casa madre quindi un acessorio che sce d serie con le vettura no!
          Ma se è un accessorio che viene venduto dalla casa madre la puoi montare? E se lo puoi far serve l'aggiornamento sul libretto' ste cortesemente repilogo...
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

          Commenta


          • #6
            Re: barra duomi...legale?

            Se ricordo bene si può montare, basta che nn sia saldata ai duomi

            Commenta


            • #7
              Re: barra duomi...legale?

              infatti, l'importante è che non sia saldata ai duomi xchè in tal caso sarebbe una modifica al telaio. se è semplicemente imbullonata non è una modifica delle caratteristiche costruttive. in teoria quindi non richiederebbe l'aggiornamento della carta di circolazione, in pratica ancora non se lo sono messo in testa e le circolari sono carta da... cucina.
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

              Commenta


              • #8
                Re: barra duomi...legale?

                Grazie stè lo sospettavo...
                www.screamcar.it
                T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                Commenta


                • #9
                  Re: barra duomi...legale?

                  Raga tempo fa i pulotti mi hanno fermato...e volevano contestarmi la barra duomi "DI SERIE SULLA CELICA" dicendo ke l'avevo montata io e dovevo aggiornare il libretto
                  CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                  Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                  Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X