Pagina 1 di 11 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 6 di 61

Discussione: Multa: passato col rosso!

AAA Cercasi Raga223! L'avatar di AirGT
    Localit
    Roma
    Et
    33
    Auto
    appiedato
    Moto
    R1 First Edition

Multa: passato col rosso!

Ragazzi lo scorso 14 Luglio mi stata recapitata una multa per passaggio col semaforo rosso.... cosa assolutamente non vera... per fortuna c'era anche mia madre con me.. e s come sono andate le cose.. altrimenti chi l'avrebbe sentiti i miei

tornando a noi.... appena son passato sotto il semaforo diventato arancione... ma stavo a 50 all'ora ed il tempo di accorgersi del cambio del semaforo che gi ero passato... ho visto che i vigili prendevano la targa... ma ho detto... "che fanno... s scemi?" e non me ne son curato....

ora mi son arrivati 150 di multa e 6 punti patente... e la cosa mi f altamente rosicare! Dato che non son passato affatto col rosso!

Qualcuno mi consiglia sul da farsi? purtroppo l'ho tirata per le lunghe... e se non erro ho 60 giorni per pagarla... quindi entro il 14 Settembre la devo pagare....

C' qualcuno pratico di ricorsi? conviene? non conviene? come si f?

Ringrazio tutti per l'aiuto!
    RdO - The aBBBusive power of Rome

uNA vEra ClIo Rs! L'avatar di rave
    Localit
    Milano Provincia
    Et
    33
    Auto
    Clio III RS phase1
    Moto
    Z1000! IL mostro

Re: Multa: passato col rosso!

Mi spiace non me ne intendo... ma forse avresti potuto fermarti e parlarne con i vigili subito...

911: IL MITO L'avatar di garak
    Localit
    Roma
    Et
    36
    Auto
    Audi TT 8J 2.0 TFSI

Citazione Originariamente Scritto da AirGT
    Ragazzi lo scorso 14 Luglio mi stata recapitata una multa per passaggio col semaforo rosso.... cosa assolutamente non vera... per fortuna c'era anche mia madre con me.. e s come sono andate le cose.. altrimenti chi l'avrebbe sentiti i miei

tornando a noi.... appena son passato sotto il semaforo diventato arancione... ma stavo a 50 all'ora ed il tempo di accorgersi del cambio del semaforo che gi ero passato... ho visto che i vigili prendevano la targa... ma ho detto... "che fanno... s scemi?" e non me ne son curato....

ora mi son arrivati 150 di multa e 6 punti patente... e la cosa mi f altamente rosicare! Dato che non son passato affatto col rosso!

Qualcuno mi consiglia sul da farsi? purtroppo l'ho tirata per le lunghe... e se non erro ho 60 giorni per pagarla... quindi entro il 14 Settembre la devo pagare....

C' qualcuno pratico di ricorsi? conviene? non conviene? come si f?

Ringrazio tutti per l'aiuto!
    a me successa la stessa identica cosa l'anno scorso, il ricorso inutile, non hai modo di provare nulla.
    purtroppo questa solo un'altra multa inventata per fare cassa.

AKA Danialtro L'avatar di Daniele22
    Localit
    Roma
    Et
    31
    Auto
    er civic
    Moto
    Sh150 anfibio

beh,innanzi tutto mi pare che se nn riescono a fermare il veicolo nn possono togliere punta della patente xch nn si sono accertati di chi era il conducente
    -C' Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
    -sticchesticchesdighetdighedicche
    -Pedal to the metal
    -Che pizza volete?
    -W la bucatura
    -Chi Careddu G? lo dite anche a me?
    Ma chi cazz mo' ffa f
    Perch a parl vero...so proprio boni tutti

AAA Cercasi Raga223! L'avatar di AirGT
    Localit
    Roma
    Et
    33
    Auto
    appiedato
    Moto
    R1 First Edition

Citazione Originariamente Scritto da rave
    Mi spiace non me ne intendo... ma forse avresti potuto fermarti e parlarne con i vigili subito...
    purtroppo portavo mamma in ospedale.... e cmq.... ho visto che segnavano.. ma non pensavo davvero che mi facessero la multa...
    RdO - The aBBBusive power of Rome

911: IL MITO L'avatar di garak
    Localit
    Roma
    Et
    36
    Auto
    Audi TT 8J 2.0 TFSI

Citazione Originariamente Scritto da Daniele22
    beh,innanzi tutto mi pare che se nn riescono a fermare il veicolo nn possono togliere punta della patente xch nn si sono accertati di chi era il conducente
    ahahahahahah complimenti per la firma, fantastica!

Pagina 1 di 11 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •