Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multa: passato col rosso!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Multa: passato col rosso!

    Ragazzi lo scorso 14 Luglio mi è stata recapitata una multa per passaggio col semaforo rosso.... cosa assolutamente non vera... per fortuna c'era anche mia madre con me.. e sà come sono andate le cose.. altrimenti chi l'avrebbe sentiti i miei

    tornando a noi.... appena son passato sotto il semaforo è diventato arancione... ma stavo a 50 all'ora ed il tempo di accorgersi del cambio del semaforo che già ero passato... ho visto che i vigili prendevano la targa... ma ho detto... "che fanno... sò scemi?" e non me ne son curato....

    ora mi son arrivati 150€ di multa e 6 punti patente... e la cosa mi fà altamente rosicare! Dato che non son passato affatto col rosso!

    Qualcuno mi consiglia sul da farsi? purtroppo l'ho tirata per le lunghe... e se non erro ho 60 giorni per pagarla... quindi entro il 14 Settembre la devo pagare....


    C'è qualcuno pratico di ricorsi? conviene? non conviene? come si fà?

    Ringrazio tutti per l'aiuto!
    RdO - The aBBBusive power of Rome

  • #2
    Re: Multa: passato col rosso!

    Mi spiace non me ne intendo... ma forse avresti potuto fermarti e parlarne con i vigili subito...
    Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

    Commenta


    • #3
      Re: Multa: passato col rosso!

      Originariamente inviato da AirGT
      Ragazzi lo scorso 14 Luglio mi è stata recapitata una multa per passaggio col semaforo rosso.... cosa assolutamente non vera... per fortuna c'era anche mia madre con me.. e sà come sono andate le cose.. altrimenti chi l'avrebbe sentiti i miei

      tornando a noi.... appena son passato sotto il semaforo è diventato arancione... ma stavo a 50 all'ora ed il tempo di accorgersi del cambio del semaforo che già ero passato... ho visto che i vigili prendevano la targa... ma ho detto... "che fanno... sò scemi?" e non me ne son curato....

      ora mi son arrivati 150€ di multa e 6 punti patente... e la cosa mi fà altamente rosicare! Dato che non son passato affatto col rosso!

      Qualcuno mi consiglia sul da farsi? purtroppo l'ho tirata per le lunghe... e se non erro ho 60 giorni per pagarla... quindi entro il 14 Settembre la devo pagare....


      C'è qualcuno pratico di ricorsi? conviene? non conviene? come si fà?

      Ringrazio tutti per l'aiuto!
      a me è successa la stessa identica cosa l'anno scorso, il ricorso è inutile, non hai modo di provare nulla.
      purtroppo questa è solo un'altra multa inventata per fare cassa.

      Commenta


      • #4
        Re: Multa: passato col rosso!

        beh,innanzi tutto mi pare che se nn riescono a fermare il veicolo nn possono togliere punta della patente xchè nn si sono accertati di chi era il conducente
        -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
        -sticchesticchesdighetdighedicche
        -Pedal to the metal
        -Che pizza volete?
        -W la bucatura
        -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
        Ma chi cazz mo' ffa fà
        Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

        Commenta


        • #5
          Re: Multa: passato col rosso!

          Originariamente inviato da rave
          Mi spiace non me ne intendo... ma forse avresti potuto fermarti e parlarne con i vigili subito...
          purtroppo portavo mamma in ospedale.... e cmq.... ho visto che segnavano.. ma non pensavo davvero che mi facessero la multa...
          RdO - The aBBBusive power of Rome

          Commenta


          • #6
            Re: Multa: passato col rosso!

            Originariamente inviato da Daniele22
            beh,innanzi tutto mi pare che se nn riescono a fermare il veicolo nn possono togliere punta della patente xchè nn si sono accertati di chi era il conducente
            ahahahahahah complimenti per la firma, è fantastica!

            Commenta


            • #7
              Re: Multa: passato col rosso!

              Originariamente inviato da Daniele22
              beh,innanzi tutto mi pare che se nn riescono a fermare il veicolo nn possono togliere punta della patente xchè nn si sono accertati di chi era il conducente
              già... l'avevo sentito anche io... ma sinceramente non ce capisco nulla
              RdO - The aBBBusive power of Rome

              Commenta


              • #8
                Re: Multa: passato col rosso!

                Originariamente inviato da AirGT
                già... l'avevo sentito anche io... ma sinceramente non ce capisco nulla
                antone... purtroppo non è cosi... se non ti fermano.. e non accertano chi è alla guida... tolgono i punti all'intestatario della car!

                purtroppo per fare ricorso... non so che ditte non te so aiuta.... anzi... io devo svangarmela su una multa per eccesso di velocità sulla via del mare... e sto messo peggio de te
                1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

                Commenta


                • #9
                  Re: Multa: passato col rosso!

                  se ti hanno multato evidentemente avevi la possibilità di fermarti col giallo ma non lo hai fatto, succede spesso che quando scatta il giallo invece di fermarsi si accelera.... però se si viene visti si paga la multa, succede...
                  Club punto 75
                  Quelli della Punto 85
                  Club F.I.R.E. 45

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Multa: passato col rosso!

                    Originariamente inviato da zio gavino
                    se ti hanno multato evidentemente avevi la possibilità di fermarti col giallo ma non lo hai fatto, succede spesso che quando scatta il giallo invece di fermarsi si accelera.... però se si viene visti si paga la multa, succede...
                    se fosse andata così... non rosicherei in questo modo.... non ti pare
                    RdO - The aBBBusive power of Rome

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X