Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

18 Pollici x la golf...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 18 Pollici x la golf...

    Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito a fare omologare dei cerchi da 18 pollici sulla golf 4 serie.
    La mia è una TDI-GTI 115 cv. e di serie monta le gomme 225/45/17 con canale da 7,5 (credo).
    Vorrei far omologare le 225/40/18, sapete x caso se la VW, la Yokohama o qualcun'altro le omologa?
    Un'altra cosa, se in alternativa volessi mantenere la stessa misura di gomma, ma montare un cerchio con lo stesso ET ma con un canale, diciamo da 8,5 /9 pollici, dovrei fare omologare questa misura oppure il canale si puo' variare?
    Con questo canale dovrei avere la gomma che sta piu "in fuori", verso il passaruota, come se avessi montato dei distanziali, giusto?!
    Rispondetemi numerosi
    P.S. Che ne dite di dei cerchi OZ superturismo???
    WWW.RIMINITUNING.IT
    L'invidia è la piu sincera forma di apprezzamento!!!...
    Clicca qui x Vedere Il Mio "Turbonafta"...
    X Golf 4 serie vendo a meta prezzo...
    La Pagina del nostro Raduno
    Il Mio Hotel A Rimini...
    German Lover...

  • #2
    Il canale lo puoi variare a piacimento,basta che la ruota non sporga dal passaruota
    Gli o.z. gran turismo a me piacciono molto,ma spendendo qualcosina in più io mi metterei i superleggera:rolleyes:
    SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

    Commenta


    • #3
      consiglio se metti i 18 dopo forse avrai problemi con i braccetti...

      Cmq solo quelle tedeche sono omologate per i 18.. dovresti prima chiedere il nulla osta alla casa e poi andare da un gommista che si sbatta per farteli omologare (da 250 a 300 €)
      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da JAMES
        consiglio se metti i 18 dopo forse avrai problemi con i braccetti...

        Cmq solo quelle tedeche sono omologate per i 18.. dovresti prima chiedere il nulla osta alla casa e poi andare da un gommista che si sbatta per farteli omologare (da 250 a 300 €)
        In che senso avrei problemi con i bracceti? I problemi sarebbero le "botte" che prendono i braccetti su strade disconnesse x via della spalla della gomma troppo ribassata?
        WWW.RIMINITUNING.IT
        L'invidia è la piu sincera forma di apprezzamento!!!...
        Clicca qui x Vedere Il Mio "Turbonafta"...
        X Golf 4 serie vendo a meta prezzo...
        La Pagina del nostro Raduno
        Il Mio Hotel A Rimini...
        German Lover...

        Commenta


        • #5
          tu pensi ai 18 i ai 17 ho il nulla osta della vw (adesso ho 16) ma per montarli dovrei cambiare scatola dello sterzo , basterebbe montare i distanziali.



          Cmq qualche mese ho visto una golf TDI gialla con i cerchi da 18 quindi è possibile ma solo in germania.

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da diac
            tu pensi ai 18 i ai 17 ho il nulla osta della vw (adesso ho 16) ma per montarli dovrei cambiare scatola dello sterzo , basterebbe montare i distanziali.



            Cmq qualche mese ho visto una golf TDI gialla con i cerchi da 18 quindi è possibile ma solo in germania.
            Fammi capire Diac, tu ora hai i 16 pollici montati, ma sei riuscito ad avere il nulla osta della vw per i 17 ed i 18 pollici?
            E la scatola dello sterzo dovresti cambiarla per poter montare i 17 od i 18 pollici?
            Ma la golf tdi gialla l'hai vista in italia od in germania?
            WWW.RIMINITUNING.IT
            L'invidia è la piu sincera forma di apprezzamento!!!...
            Clicca qui x Vedere Il Mio "Turbonafta"...
            X Golf 4 serie vendo a meta prezzo...
            La Pagina del nostro Raduno
            Il Mio Hotel A Rimini...
            German Lover...

            Commenta


            • #7
              l'omologazione me l'hanno mandata per i 17 , e per i 17 devo cambiare la scatola dello sterzo (deve avere meno angolo di sterzata altrimenti tocchiall'interni quando giri completamente il volante) quella gialla era targata italiana ma penso di importazione

              Commenta


              • #8
                per DIAC

                Ciao diac anke io ho una golf 4 con 205/55 R16 e vorrei tanto montare i 17 mi potresti dire come hai fatto ad avere l'omologazione dalla casa e poi in che senso dobbiamo cambiare la scatola guida ed allora la golf4 gti a benzina che monta di serie i17 come fa a girare?inoltre che misura hai montato per i 17 io pensavo a 215/45/r17 per nn variare il rotolamento che ne pensi??a presto.

                Commenta


                • #9
                  mah, se non sbaglio i 17, dovrebbero essere 225/45/17, come nell'ultima GTI!!!!
                  akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

                  Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Il problema oltre ad avere l'omologazione dei 17 sembra questa benedetta scatola di sterzo che presumo allora sia diversa per i GTI da tutti gli altri modelli?aspetto notizie per come avere il nulla osta per i 17 ma nn penso di montare dei 225 ma dei 215 chissa come viene fuori l'estetica!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X