Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piste!!!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • piste!!!

    qui potete trovare tutte le piste dove correre con i kart!!!

    http://www.italiankart.com/piste/

    postate impressioni, consigli, prezzi ecc ecc


  • #2
    Re: piste!!!

    le 3 piste marchigiane le ho provate tutte!!!
    quest'anno sono stato solo a corridonia,ma gli altri anni anche alle altre.
    i prezzi diciamo che dovrebbero essere compresi tra i 12 ai 17 secondo me.
    1)fermo-porto san giorgio: pista bellissima e i go kart vanno abbastanza(si parla di noleggio ovviamente) soprattutto hanno ripresa, cosa che personalmente ho riascontrato rarissimamente nei kart a noleggio.
    2)corridonia:la pista è bella, molto larga(la usano per farci gare), rispetto ad un paio di anni fa hanno cambiato i kart che ora vanno quasi come quelli di fermo, ma non in ripresa. Sul volante si può vedere il tempo sul giro
    3)Marcelli:la pista è stretta, in fondo è ricavata in un piazzale con gomme a disegnare il tracciato e i kart l'ultima volta che sono andato peccavano in ripresa e come velocità per la pista penso vada bene. Proprio per queste caratteristiche la guida dev'essere pulita sennò esci male dalla curva e fai prima a scendere a spingere piuttosto che aspettare che riprendano

    ovviamente sono miei impressioni da non campione di guida
    come detto quest'anno sono stato solo a corridonia quindi sulle altre piste se ci sono state innovazioni non le conosco

    san pancrazio a parma quando ci sono stato aveva kart TERRIBILI e pista fatta male...la pista bella c'è, solo che per il noleggio ti fanno usare alcuni piccoli pezzi di pista!

    tutti i commenti sono poi da legare alla fortuna di non prendere quegli uno o due kart sfigati che vanno meno degli altri, cosa che in tutti i noleggi è garantita. Mi è giusto capitato alla secondo turno che abbiamo fatto a Corridonia..giravo qualcosa come 3-4 secondi più lento del primo turno. Per chi fosse del posto è il numero 3!!!Invece sia 7 che 11 tirano bene
    If in doubt, Increase boost!
    "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
    "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
    Quelli del Puffin... PRESIDENTE

    Commenta


    • #3
      Re: piste!!!

      a Ponte Galeria non cè stato nessuno , e a Giulianova ?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: piste!!!

        Originariamente inviato da Peppe.83
        a Ponte Galeria non cè stato nessuno , e a Giulianova ?
        a ponte galeria , giro spessissimo io...
        che tempo fai sul giro?
        io mediamente giro sui 35,4 , sono anche penalizzato dal peso di 82kg...
        Ultima modifica di Marajà; 02-10-2005, 00:07.
        Power is nothing without insanity
        NISMO POWER!!!!!! coming soon...
        Sunny GTi-R deltakiller!
        Non c'è delta che tenga

        Commenta


        • #5
          Re: piste!!!

          io massimo ho fatto 34,87 sec. però come passo sto sul 36-36,20 sec.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: piste!!!

            Originariamente inviato da pannokkia
            le 3 piste marchigiane le ho provate tutte!!!
            quest'anno sono stato solo a corridonia,ma gli altri anni anche alle altre.
            i prezzi diciamo che dovrebbero essere compresi tra i 12 ai 17 secondo me.
            1)fermo-porto san giorgio: pista bellissima e i go kart vanno abbastanza(si parla di noleggio ovviamente) soprattutto hanno ripresa, cosa che personalmente ho riascontrato rarissimamente nei kart a noleggio.
            2)corridonia:la pista è bella, molto larga(la usano per farci gare), rispetto ad un paio di anni fa hanno cambiato i kart che ora vanno quasi come quelli di fermo, ma non in ripresa. Sul volante si può vedere il tempo sul giro
            3)Marcelli:la pista è stretta, in fondo è ricavata in un piazzale con gomme a disegnare il tracciato e i kart l'ultima volta che sono andato peccavano in ripresa e come velocità per la pista penso vada bene. Proprio per queste caratteristiche la guida dev'essere pulita sennò esci male dalla curva e fai prima a scendere a spingere piuttosto che aspettare che riprendano

            ovviamente sono miei impressioni da non campione di guida
            come detto quest'anno sono stato solo a corridonia quindi sulle altre piste se ci sono state innovazioni non le conosco

            san pancrazio a parma quando ci sono stato aveva kart TERRIBILI e pista fatta male...la pista bella c'è, solo che per il noleggio ti fanno usare alcuni piccoli pezzi di pista!

            tutti i commenti sono poi da legare alla fortuna di non prendere quegli uno o due kart sfigati che vanno meno degli altri, cosa che in tutti i noleggi è garantita. Mi è giusto capitato alla secondo turno che abbiamo fatto a Corridonia..giravo qualcosa come 3-4 secondi più lento del primo turno. Per chi fosse del posto è il numero 3!!!Invece sia 7 che 11 tirano bene
            quoto in tutto e per tutto!!!
            innamorato PAZZO della GTA

            L' ITALIA AGLI ITALIANI

            NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

            Commenta


            • #7
              Re: piste!!!

              Originariamente inviato da Peppe.83
              io massimo ho fatto 34,87 sec. però come passo sto sul 36-36,20 sec.
              ultimamente ce so tornato e te posso di che nun se riesce a scenne sotto i 36,4 ... le gomme so strafinite e in curva perdi parecchio , inoltre da un po' fanno circa 1 - 2 km/h in meno rispetto a qualche tempo fa...
              O cambiano ste gomme e spostano sti limitatori più in alto oppure tocca cambià pista

              Non male il 34.87 ! Io non ci riesco che peso troppo....
              Power is nothing without insanity
              NISMO POWER!!!!!! coming soon...
              Sunny GTi-R deltakiller!
              Non c'è delta che tenga

              Commenta


              • #8
                Re: piste!!!

                Originariamente inviato da pannokkia
                le 3 piste marchigiane le ho provate tutte!!!
                quest'anno sono stato solo a corridonia,ma gli altri anni anche alle altre.
                i prezzi diciamo che dovrebbero essere compresi tra i 12 ai 17 secondo me.
                1)fermo-porto san giorgio: pista bellissima e i go kart vanno abbastanza(si parla di noleggio ovviamente) soprattutto hanno ripresa, cosa che personalmente ho riascontrato rarissimamente nei kart a noleggio.
                2)corridonia:la pista è bella, molto larga(la usano per farci gare), rispetto ad un paio di anni fa hanno cambiato i kart che ora vanno quasi come quelli di fermo, ma non in ripresa. Sul volante si può vedere il tempo sul giro
                3)Marcelli:la pista è stretta, in fondo è ricavata in un piazzale con gomme a disegnare il tracciato e i kart l'ultima volta che sono andato peccavano in ripresa e come velocità per la pista penso vada bene. Proprio per queste caratteristiche la guida dev'essere pulita sennò esci male dalla curva e fai prima a scendere a spingere piuttosto che aspettare che riprendano

                ovviamente sono miei impressioni da non campione di guida
                come detto quest'anno sono stato solo a corridonia quindi sulle altre piste se ci sono state innovazioni non le conosco

                san pancrazio a parma quando ci sono stato aveva kart TERRIBILI e pista fatta male...la pista bella c'è, solo che per il noleggio ti fanno usare alcuni piccoli pezzi di pista!


                tutti i commenti sono poi da legare alla fortuna di non prendere quegli uno o due kart sfigati che vanno meno degli altri, cosa che in tutti i noleggi è garantita. Mi è giusto capitato alla secondo turno che abbiamo fatto a Corridonia..giravo qualcosa come 3-4 secondi più lento del primo turno. Per chi fosse del posto è il numero 3!!!Invece sia 7 che 11 tirano bene
                a corridonia quanto hia girato?
                innamorato PAZZO della GTA

                L' ITALIA AGLI ITALIANI

                NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

                Commenta


                • #9
                  Re: piste!!!

                  Originariamente inviato da staffo
                  a corridonia quanto hia girato?
                  mmmm..onestamente non mi ricordo perfettamente, diciamo circa 1:02, col kart che non andava anche 1:06..che nervoso quando tutti ti passano in rettilineo anche se sei al massimo
                  tu?
                  If in doubt, Increase boost!
                  "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
                  "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
                  Quelli del Puffin... PRESIDENTE

                  Commenta


                  • #10
                    Re: piste!!!

                    Originariamente inviato da pannokkia
                    mmmm..onestamente non mi ricordo perfettamente, diciamo circa 1:02, col kart che non andava anche 1:06..che nervoso quando tutti ti passano in rettilineo anche se sei al massimo
                    tu?
                    più o meno siamo li.

                    1.00.34 ma ne ho beccato uno da paura. adesso hanno messo una specie di sfida: chi gira sotto il minuto gli regalano un turno gratis.
                    innamorato PAZZO della GTA

                    L' ITALIA AGLI ITALIANI

                    NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X