Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piste!!!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: piste!!!

    Originariamente inviato da staffo
    più o meno siamo li.

    1.00.34 ma ne ho beccato uno da paura. adesso hanno messo una specie di sfida: chi gira sotto il minuto gli regalano un turno gratis.
    ma dai??
    speriamo duri fino all'anno prossimo questa promozione

    ottimo tempo 1.00.34 accidenti!!!
    If in doubt, Increase boost!
    "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
    "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
    Quelli del Puffin... PRESIDENTE

    Commenta


    • #12
      Re: piste!!!

      Originariamente inviato da pannokkia
      ma dai??
      speriamo duri fino all'anno prossimo questa promozione

      ottimo tempo 1.00.34 accidenti!!!
      grazie!
      innamorato PAZZO della GTA

      L' ITALIA AGLI ITALIANI

      NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

      Commenta


      • #13
        Re: piste!!!

        Originariamente inviato da Marajà
        ultimamente ce so tornato e te posso di che nun se riesce a scenne sotto i 36,4 ... le gomme so strafinite e in curva perdi parecchio , inoltre da un po' fanno circa 1 - 2 km/h in meno rispetto a qualche tempo fa...
        O cambiano ste gomme e spostano sti limitatori più in alto oppure tocca cambià pista

        Non male il 34.87 ! Io non ci riesco che peso troppo....
        3 settimane fa ci ho girato sull' acqua, tutti traversi e mi sono zuppato tutto, ma è la cosa più bella del mondo controllarlo sull' acqua con quelle gommacce lisce .......... il tempo era sui 46-47
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #14
          Re: piste!!!

          Originariamente inviato da Peppe.83
          3 settimane fa ci ho girato sull' acqua, tutti traversi e mi sono zuppato tutto, ma è la cosa più bella del mondo controllarlo sull' acqua con quelle gommacce lisce .......... il tempo era sui 46-47
          troppe volte ce volevo annà io a girà là co l'acqua...ao , ma mettemise d'accordo pe na sera pe annà a girà... Hai gente all'altezza? Io ho un amico che va come me. Perciò saa potemo giocà..
          Power is nothing without insanity
          NISMO POWER!!!!!! coming soon...
          Sunny GTi-R deltakiller!
          Non c'è delta che tenga

          Commenta


          • #15
            Re: piste!!!

            oggi ho girato ad Artena ...pista molto bella , ma i cart a noleggio sono troppo lenti...tutte le curve si fanno a mazzetta col gas spalancato. Anche solo 5km/h in più cambierrebbero tanto . Il freno risulta utile solamente per fermarsi ai box...
            Power is nothing without insanity
            NISMO POWER!!!!!! coming soon...
            Sunny GTi-R deltakiller!
            Non c'è delta che tenga

            Commenta


            • #16
              Re: piste!!!

              a ponte galeria devi frena solo al tornantino, sennò le altre le fai tutte al max
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #17
                Re: piste!!!

                http://www.pista-winner.com/

                pista bellissima, kart da 80 che viaggiano + rispetto i soliti, kart 100 2t che sono delle bombe!!!!!!

                Commenta


                • #18
                  Re: piste!!!

                  qualche pista dei kart del nord italia in cui si può entrare con le auto?

                  Commenta


                  • #19
                    Re: piste!!!

                    oggi a ponte galeria sotto al 35,2 non si riusciva a scendere
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #20
                      Re: piste!!!

                      Io vado spesso su una piccola pidta qui a Roma sulla flaminia...
                      A Labaro direzione Prima Porta...qualcuno la conosce?????

                      Nn avendo provato altre piste e go kart a noleggio (solitamente molto scrausi) nn posso far paragoni....

                      il percorso è misto,nn esistono rettilinei..tranne in un unico pezzo che sn due curve molto veloci attaccate....

                      per il resto cn i kart 2t girano in 26"..io cn quello 4 t sn sceso fino a 30"...di meno nn riesco..più che altro vado li per fare traversoni su traversoni,nn il miglior tempo....
                      Il classico non stona mai!!
                      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X