Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Candele Bosh Super 4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Candele Bosh Super 4

    Cosa ne pensate delle candele della Bosh Super 4 con quattro elettrodi? Valgono i soldi che costano? Prestazioni,consumi e durata come promettono?
    Dite la vostra, consigliatemi se acquistarle o meno
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

  • #2
    Considerando che costano 2 lire rispetto alle varie spitfire, brisk e compagnia bella ci sono preparatori che le giudicano quelle con il miglior rapporto prezzo/prestazioni, considerando anche che, salvo casi particolari, le candele i miracoli non li fanno... Dalle mie parti le vendono pure al supermercato...

    Commenta


    • #3
      ottime..

      io le monto regolarmente, anche perchè ho la tendenza ad imbrattarle, ma non dipende dalle candele, ma dalla mio tio di guida.
      Quindi devo cambiarle abbastanza spesso e non ho voglia di buttare via dei soldoni per le varie Splitfire o Torque Master, anche se le ho provate.
      Queste ultime sono leggermente migliori come prestazioni, ma secondo me non valgono la differenza di prezzo rispetto alle Bosch.
      Io le proverei e vedrai che sarai contento e anche il tuo portafoglio ringrazierà.
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

      Commenta


      • #4
        ....ma voi state parlando delle nuove con 4 elettrodi di massa ed il centrale in materiali preziosi?
        Cordialmente. Pandus

        ....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

        Commenta


        • #5
          bosch vs brisk

          Sulla mia vecchia auto (una golf 1.6 GT 101cv con filtro e scarico) avevo sostituito le NGK originali a tre punte con le suddette BOSCH (10.000 £ cadauna) e mi ero trovato piuttosto bene (maggior elasticità e prontezza motore).
          Ma quando le cambiai con le BRISK PREMIUM (25.000 £ cadauna...) - con la gradazione prescritta dal fornitore - mi ritrovai peggio che con le NGK originali !!!
          Morale della favola - mi ricomprai le BOSCH !!!!!!!
          tino pilotino

          Commenta


          • #6
            Io le ho montate ancora sulla 75TS e devo dire che vanno bene, già di serie monta quelle a 4 punte ma della Lodge in più è anchè il Twin Spark però non avendo mai montato altri tipi non posso fare un paragone serio
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • #7
              Poco tempo fa ho visto una prova di varie candele su una 850 T5 con le rispettive curve e potenze rilevate al banco prima e dopo. Ora si vedevano vari incrementi il maggiore era 5cv. Ho pensato...caspita è veramente tanto solo per le candele ma sarà vero?? La rivista non me la ricordo, ero dal dentista e guardavo per lo più l'assistente (voto 10 e lode), diciamo che è nota nel settore ma sentendo i vari discorsi nel forum mi viene da ricredere sulla veridicità della cosa.
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • #8
                Forse era un vecchio numero di Auto. L'auto testata era un volvo C70 T5 e le candele vincenti erano delle DENSO ? Se è quella ok !!!! se non è quella, allora torna dal dentista e prendi riferimento della rivista !!!!!!!!!!! CHIARO !!!!!

                Scherzo !!! Forse !!!!!
                Cordialmente. Pandus

                ....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

                Commenta


                • #9
                  Io ho montato quelle prescritte e mi sono trovato malino, ho anche scoperto che la gradazione era sbagliata. La macchina strappava troppo.
                  E poi non capisco: sulla confezione c' era scritto che andavano bene per la mia (Opel Vectra 2000 16V 150 CV) e anche per la Panda 750!!!
                  Sagittario 1'10"3
                  Vallelunga 1'38 con 1 variante
                  Nurburgring 8'49"

                  Commenta


                  • #10
                    re: Pandus

                    Volevo dire Auto anch'io ma non essendo sicuro....era una c70?? Allora ero proprio distratto comunque credo che sia la stessa rivista che mi dici, quello che mi ricordo di sicuro era l'incremento dei cv 5 o 5 scarsi. L'unico n° per il quale ritornerei dal dentista è quello di LEI cmq è un amico e lavora davanti casa magari ci faccio un salto già stasera...così faccio 2 chiacchiere...con LEI
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X