Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: turafalle liquido

Gentleman Drifter
    Auto
    FIAT COUPE' 20v
    Moto
    ALFA 159 1.9mjet 16v

turafalle liquido

Girando per un benzinaio ho trovato un turafalle liquido ddella EST che praticamante lo versi nel radiatore e dovrebbe tyappare evenmtuali perdite...io un buchettino ce l'ho quindi pottei provare, qualcuno ne sa qualcosa? n0n è che poi intasa i tubi?

CIAO!!!
    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
    |||||||||

Appassionato L'avatar di SkodaWagen
    Auto
    Skoda Fabia 1.9 TDI

Re: turafalle liquido

I turafalle servono a tappare piccole perdite, non grossi buchi. Inoltre dovrebbero aiutare a lubrificare il circuito dell'acqua.

Sono molto utili se la perdita non è troppo grande, ma bisogna davvero controllare se la perdita è del circuito o non magari della pompa dell'acqua.

Gentleman Drifter
    Auto
    FIAT COUPE' 20v
    Moto
    ALFA 159 1.9mjet 16v

nono il meccanico mi ha detto che è un buchino sul radiatore e non si vede neanche l' acua scorrere perchè penso che esca tanto a pressione che sia nebulizzata...in ongi caso un tentativo non è dannoso giusto?
    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
    |||||||||

Appassionato L'avatar di SkodaWagen
    Auto
    Skoda Fabia 1.9 TDI

Citazione Originariamente Scritto da ROCCO_Ma
    nono il meccanico mi ha detto che è un buchino sul radiatore e non si vede neanche l' acua scorrere perchè penso che esca tanto a pressione che sia nebulizzata...in ongi caso un tentativo non è dannoso giusto?

Assolutamente non è dannoso.

Ce ne sono di varie marche, anche nei centri commerciali: Arexons, STP...oppure più professionali tipo Autoplus e altri.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •