Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

turafalle liquido

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • turafalle liquido

    Girando per un benzinaio ho trovato un turafalle liquido ddella EST che praticamante lo versi nel radiatore e dovrebbe tyappare evenmtuali perdite...io un buchettino ce l'ho quindi pottei provare, qualcuno ne sa qualcosa? n0n è che poi intasa i tubi?


    CIAO!!!
    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
    |||||||||

  • #2
    Re: turafalle liquido

    I turafalle servono a tappare piccole perdite, non grossi buchi. Inoltre dovrebbero aiutare a lubrificare il circuito dell'acqua.


    Sono molto utili se la perdita non è troppo grande, ma bisogna davvero controllare se la perdita è del circuito o non magari della pompa dell'acqua.

    Commenta


    • #3
      Re: turafalle liquido

      nono il meccanico mi ha detto che è un buchino sul radiatore e non si vede neanche l' acua scorrere perchè penso che esca tanto a pressione che sia nebulizzata...in ongi caso un tentativo non è dannoso giusto?
      macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
      NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
      |||||||||

      Commenta


      • #4
        Re: turafalle liquido

        Originariamente inviato da ROCCO_Ma
        nono il meccanico mi ha detto che è un buchino sul radiatore e non si vede neanche l' acua scorrere perchè penso che esca tanto a pressione che sia nebulizzata...in ongi caso un tentativo non è dannoso giusto?

        Assolutamente non è dannoso.

        Ce ne sono di varie marche, anche nei centri commerciali: Arexons, STP...oppure più professionali tipo Autoplus e altri.

        Commenta

        Sto operando...
        X