Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e dopo i bypass...la colza....e i filtri a ventola....ora la volta delle pillole eheh

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e dopo i bypass...la colza....e i filtri a ventola....ora la volta delle pillole eheh

    mi sa tanto che siamo davanti all'ennesimo santone dei motori

    http://cgi.ebay.it/RISPARMIA-BENZINA...QQcmdZViewItem

    che ne dite?
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

  • #2
    Re: e dopo i bypass...la colza....e i filtri a ventola....ora la volta delle pillole eheh

    la comprerò sicuramente
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • #3
      Re: e dopo i bypass...la colza....e i filtri a ventola....ora la volta delle pillole eheh

      sembrano cagate
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

      Commenta


      • #4
        da notare che nei feedback gli utenti si ripetono un pò troppo spesso

        mi sa che non è un caso

        azicor compare 4 volte
        Ultima modifica di davide_qv; 12-09-2005, 22:24.
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • #5
          Riduce la formazione di “piogge acide

          Previene il “cambiamento di colore” del gasolio

          Trattamento dell'umidità

          ma sopratutto...

          La potenza del motore è aumentata del 20%

          seeeeee se lo metto sulla ma grazie a sta cosa prendo 40 cv ahahahahah stupidi quelli che mettono turbine o fanno lavori pesanti al motore quando hanno questa magia ahahahahah

          chicca delle chicche...testato dalla MARINA USA ....(nota zoccola di sottoborgo a NEW ORLEANS mi pare )
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

          STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

          1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

          Commenta


          • #6
            Re: e dopo i bypass...la colza....e i filtri a ventola....ora la volta delle pillole

            Ma fa anche il caffè? no perchè nel caso, a 15 euro è veramente una affare
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

            ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

            Commenta


            • #7
              Re: e dopo i bypass...la colza....e i filtri a ventola....ora la volta delle pillole eheh

              complimenti!
              l'elemento principale qual'è?
              "polvere magica della fatina di turno?"

              ma funziona anke sui 2t, nn ho capito?
              sennò risparmiavo 500 euro di elaborazione e tanti rischi in meno con le fdo
              "LA VEDETTA"--> click!
              Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
              "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

              Commenta


              • #8
                Re: e dopo i bypass...la colza....e i filtri a ventola....ora la volta delle pillole

                Originariamente inviato da Rayblue
                Ma fa anche il caffè? no perchè nel caso, a 15 euro è veramente una affare
                ciao

                nn so se fa pure il caffè...

                però su 4r d questo mese, si parla di " pastiglie " che verrebbero addizionate in sede d rifornimento in gara... in F1!!!

                magari nn saranno proprio queste, ma da qui a denigrare un prodotto sconosciuto

                caiuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                Commenta


                • #9
                  Re: e dopo i bypass...la colza....e i filtri a ventola....ora la volta delle pillole

                  Originariamente inviato da turbonet
                  ciao

                  nn so se fa pure il caffè...

                  però su 4r d questo mese, si parla di " pastiglie " che verrebbero addizionate in sede d rifornimento in gara... in F1!!!

                  magari nn saranno proprio queste, ma da qui a denigrare un prodotto sconosciuto

                  caiuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
                  cercainfo a riguardo online e vedi che non c'è nulla di serio inoltre ricorda che in F1 hanno solo un tipo di benza omologata e non possono variare le caratteristiche quindi non ha senso usare addizionanti
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                  STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                  1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: e dopo i bypass...la colza....e i filtri a ventola....ora la volta delle pillole eheh

                    ihihihhihi anche le auto usano l'extasy
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X