Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 TURBO CLUB ITALIA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Messaggio originariamente postato da Cocco
    ed io invece sto incominciando adesso...incomincia un lungo periodo di restauro ma molto lungo la rifaccio tutta completamente..voglio vedere se ci riesco ci metterò piu o meno un paio di anni però speriamo che venga bene
    Cocco ... se ti serve qualche pezzo di meccanica o di carrozzeria ... basta che me lo fai sapere ... ho parecchia robetta messa bene !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

    Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

    Commenta


    • #52
      auguri cocco...io in tre anni ci ho speso più di 12 milioni.....ed è praticamente orginale..infatti non ho mai un problema....ma per finirla come dico io ci vorranno ancora 4 o 5 anni e troppo milioni.....imprevisti a parte uscirà la perfezione della natura....e fra 7 anni non pago manco piu il bollo...mi sono promessa che anche se ferma (visto che la terrò per sempre) ci salirà mio figlio con le use gambe li sopra! E' una promessa!


      Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

      Commenta


      • #53
        ha ha io non lo pago piu' il bollo!
        TsR® Socio n°18

        L'UNICO DELTA CHE NON CONSUMA???
        IL DELTA IN GARAGE!!!

        fuck euro 4

        Commenta


        • #54
          Il problema è che in un anno ne ho gia spesi 8 per metterla in un modo decente che mi permetta di andare in giro tranquillo..
          e i lavori grossi devo ancora cominciarli.... Patata se vieni a Brescello vedrai la mia Bimba tutta malata....
          L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

          Commenta


          • #55
            Patataaaaaaaaaaaaaaaaaa

            Ptata dimenticavo... ho saputo da un mio amico che ha appena finito naia li a Rm che hai tolto il cofano..... Non so se lo conosci si chiama Cristian ed è di Verbania li c'è suo fratello che se non sbaglio ha un Opel Tigra...
            L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

            Commenta


            • #56
              Tolto il cofano ?!?

              A dire il vero ho solo cambito la vecchia presa d'aria ... visto che me la sono persa sul G.R.A. ... ... per il resto è quello di prima !
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

              Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

              Commenta


              • #57
                E come hai fatto a perderla.....
                Ho capito.... andavi troppo piano...
                L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

                Commenta


                • #58
                  Patata?riesci a recuperarmi un asse a camme Renault sport??sto impazzendo..ti prego,pensaci tu!!
                  TURBO maniaco

                  Commenta


                  • #59
                    Messaggio originariamente postato da TURBOmaniaco
                    Patata?riesci a recuperarmi un asse a camme Renault sport??sto impazzendo..ti prego,pensaci tu!!
                    Se ti interessa ... quello che ho sotto io è di derivazione Gr.A a 7600 g/min. ... il mio preparatore me lo ha preso direttamente in Francia tramite la RENAULT SPORT ... purtroppo però ... questo tipo di pezzi si trovano solo nuovi ... e se non ricordo male ... a me è venuto circa 1.200.000 £. ... ( compresa spedizione ) ... se la cosa ti può interessare ... tu fammi sapere di preciso cosa cerchi ... visto che esistono vari tipi di cammes ... e poi vediamo cosa riusciamo a fare !!!
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

                    Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

                    Commenta


                    • #60
                      Patata visto che sei il nostro rifornitore ufficiale di pezzi... non è che hai in giro un monoblocco anche con una camicia da cambiare?
                      Dai almeno ti aiuto ancha svuotare casa
                      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X