Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio su auto da acquistare...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio su auto da acquistare...

    salve raga,avrei bisogno di un paio di dritte....siccome un paio di mesi fa purtroppo ho distrutto la mia prima car,una rover 214si e a breve (una paio di mesi.... :-( dovrei prenderne un'altra,sempre usata ovviamente...allora...
    con una somma apporossimativa di 8000-10000€ io ero orientato principalmente su 2alternative..... golf IV 1.9 TDI 115 cv oppure Audi A3 sempre 1.9 tdi,il penultimo tipo...mi dite un po anke chi le possiede,come vanno come prestazioni,affidabilità,confort,interni ecc....e poi per chi le avesse e puo postare foto degli interni,cosa importantissima....grazie mille anticipatamente dei vostri consigli...

  • #2
    Re: consiglio su auto da acquistare...

    Originariamente inviato da sonic87
    con una somma apporossimativa di 8000-10000€ io ero orientato principalmente su 2alternative..... golf IV 1.9 TDI 115 cv oppure Audi A3 sempre 1.9 tdi,il penultimo tipo....

    ..oddio..le macchine che meno sopporto ...azz...golf 4..e audi...pergiunta nelle varianti tdi...


    ...azz...andavi cosi bene con la rover...la cugina della mia zr...

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio su auto da acquistare...

      si lo so....la rover era davvero una gran makkina,comodissima e con un gran bel motore 1.4 da 103cv.....ma purtroppo sono stupido ke in pratica l'ho buttata....

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio su auto da acquistare...

        ..che fine ha fatto la rover???

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio su auto da acquistare...

          ..quoto..la rover 214 è una gran macchina..ottimo telaio...bisogna ricordare che ha vinto...molto questa macchina...

          ...nel 2001 o nel 2002...la 200vi...ha vinto il campionato italiano n4

          ..ma le uniche alternatice che vuoi considerare sono golf 4 e audi a 3??...e soprattutto...vuoi una tdi??

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio su auto da acquistare...

            ho fatto un brutto incidente,mi sono cappottato in una curva (avevo cambiato da poco le pastiglie dei freni e qualkosa non funzionava bene....)e in pratica l'unica cosa della makkina ke si è salvata è lo stereo....quindi l'ho rottamata direttamente....

            Commenta


            • #7
              Re: consiglio su auto da acquistare...

              si,ero orientato sui tdi soprattutto per i consumi e poi cmq le prestazioni del 115cv sono di tutto rispetto,penso di parekkio superiori a quelle della rover....ma cmq tu con quei soldi ke alternativa mi proponi???

              Commenta


              • #8
                Re: consiglio su auto da acquistare...

                Originariamente inviato da sonic87
                ho fatto un brutto incidente,mi sono cappottato in una curva (avevo cambiato da poco le pastiglie dei freni e qualkosa non funzionava bene....)e in pratica l'unica cosa della makkina ke si è salvata è lo stereo....quindi l'ho rottamata direttamente....
                ..l'importante è che sei ancora qui a parlarne ..le macchine si ricomprano

                Commenta


                • #9
                  Re: consiglio su auto da acquistare...

                  infatti è quello ke mi hanno detto tutti xkè cmq sn salvo per miracolo e senza nenake un piccolissimo graffio anke se stavo senza cintura,senza airbag e mi sono cappottato completamente uscendo poi da solo dal finestrino.....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: consiglio su auto da acquistare...

                    Originariamente inviato da sonic87
                    si,ero orientato sui tdi soprattutto per i consumi e poi cmq le prestazioni del 115cv sono di tutto rispetto,penso di parekkio superiori a quelle della rover....ma cmq tu con quei soldi ke alternativa mi proponi???

                    ...una bella leon tdi...ma a 10000 non credo che riusciresti a trovarne..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X