Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mie e vostre opinioni su articolo sul sito di legambiente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mie e vostre opinioni su articolo sul sito di legambiente

    http://www.legambienteonline.it/news1999/marmitte.htm leggete....

    Ciao ragazzi la mia idea in merito all articolo di cui sopra è abbastanza di parte! non criminalizzo troppo quelli che istallano finti kat e scarichi diretti ma criminalizzo di piu' questa legge fasulla che fa credere alla gente cose assolutamente false!
    Il Petrolio e pertanto benzina e diesel non sono puliti, non rispettano l'ambiente e l'unico motivo x il quale esiste ancora sono gli introiti che ci sono dietro ! troppa gente ci mangia ! e troppa gente ci è morta (vedi tutte le guerre nel corso degli anni!)

    Lo sapete che sono state fatte delle batterie che si ricaricano COMPLETAMENTE in pochi minuti ? immagine quindi auto elettriche e stazioni di servizio che vi fanno il pieno a pochi cent e in 2minuti... ahhaha sarebbe troppo bello vero ? loro vi fanno credere che queste cose sono solo fantascienza!

    Ma parlando del gpl e del metano ? e del biodiesel ? sicuramente è piu' pulita una uto biodiesel con uno scarico diretto che una delle auto che spacciano loro per pulite Euro 4 !

    Eppoi scusate tanto, ma l'inquinamento è appurato che è creato sopratutto dall industria! a Milano c'e' tanto smog solo per un motivo! è una citta con una densita' di auto per metro quadro altissima! è ovvio che i sensori dell inquimanento che sono li nei pressi danno valori da panico! ma non per questo le auto inquinano e sono il cancro del mondo!

    A milano e nelle grandi citta strapiene di macchine secondo me la soluzione per abbattere l'inquinamento non è tanto l' Euro 4 quanto i mezzi pubblici, le auto a gas, biodiesel o addirittura elettriche!

    Questa è la mia opinione, queste leggi come tante altre mi fanno ridere, non le condivido e non criminalizzo chi mette i finti kat xkè tanto il cancro del mondo non sono le auto ma quelli stronzi che si arricchiscono ora per ora con il petrolio e ci fanno credere cose fasulle!


  • #2
    Re: Mie e vostre opinioni su articolo sul sito di legambiente

    Finché continueranno a circolare autobus e camion vecchi e stravecchi che inquinano come uno shuttle in fase di decollo me ne sbatto vivacemente delle ridicole normative euro 2-3-4 eccetera...

    Preso ed appurato che l'inquinamento più problematico è quello industriale...

    Commenta


    • #3
      Re: Mie e vostre opinioni su articolo sul sito di legambiente

      Pure io sono di parte ma questo nn vuol dire che nn abbiano ragione!!!!!

      Certo nn siamo solo noi ad inquinare le città ci sono anche altri fattori ma noi nn possiamo nn ammettere che noi nn c'entriamo niente!!!!!!!

      E ve lo dice uno che ha lo scarico completamente libero!!!!!!
      - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
      "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

      Commenta


      • #4
        Re: Mie e vostre opinioni su articolo sul sito di legambiente

        vabbè c'è anche da dire che gli intelligentoni prima si incazzano e bloccano il traffico quando le emissioni arriavano a livelli alti,poi basta un acquazzone e diventano felici ed esultanti perchè nn c'è più smog nell'aria,senza pensare che quello smog si mischia all'acqua che entra nelle falde e ce la beviamo!

        come ho già detto una volta o la smettiamo col petrolio e sviluppiamo altre fonti reali(magari rinunciando a qualche confort) o aspettiamo che il petrolio finisce e torniamo tutti col calesse!
        -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
        -sticchesticchesdighetdighedicche
        -Pedal to the metal
        -Che pizza volete?
        -W la bucatura
        -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
        Ma chi cazz mo' ffa fà
        Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

        Commenta


        • #5
          Re: Mie e vostre opinioni su articolo sul sito di legambiente

          Visto l'andazzo, realisticamente, credo che dovremo aspettare che il petrolio finisca

          Commenta


          • #6
            Re: Mie e vostre opinioni su articolo sul sito di legambiente

            Ragazzi tanto bisogna mettersi l'anima in pace, faranno auto super tappate, euro 20 ma sempre a benzina andranno! e la benzina ovviamente costera 2 euro!

            La soluzione piu' logica sarebbe passare al Gpl (stessa potenza sulla maggior parte dei motori e inquinamento minimo) per i benzina e il biodiesel x i motori a nafta

            Commenta


            • #7
              Re: Mie e vostre opinioni su articolo sul sito di legambiente

              Originariamente inviato da Edux85
              Finché continueranno a circolare autobus e camion vecchi e stravecchi che inquinano come uno shuttle in fase di decollo me ne sbatto vivacemente delle ridicole normative euro 2-3-4 eccetera...

              Preso ed appurato che l'inquinamento più problematico è quello industriale...
              Ehm...lo shuttle va a idrogeno...

              Cmq basta segiure il mio thread: la soluzione è ovvia metano, etanolo, gassogeno, biodiesel tutti derivati dalla biomassa

              E ovviamente usare l'auto SOLAMENTE quando serve davvero e mai in centro così si riscoprirà davvero il piacere dell'auto e non lo stress

              Per il resto tutto elettrico a pannelli solari (uno x tetto) ed eolico...con le centrali elettriche a vapore generato dal sole.

              Tutto ciò che ho detto è fattibile ORA non c'è da aspettare niente è tutta roba che abbiamo OGGI e non importa aspettare l'idrogeno!

              P.S. bisogna cambiare questa mentalità consumista del "spendo meno inquinando" o "non ho voglia di andare a piedi" BASTA col profitto a scapito di tutto il resto!

              2 linkoni:
              www.marcegaglia.com
              www.magnegas.com
              Ultima modifica di CUNY; 15-09-2005, 13:46.
              SUV? Big Car, Small Dick.

              Commenta

              Sto operando...
              X