Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto colore!

Ciao a tutti!Sono in fortissimo dubbio,a giorni devo ordinarla...ma non so ancora che colore!Dal vivo ho visto solo l'azzurro,che č tendente al lilla-violetto(sotto le luci) l'altra no!L'azzurro costa 150€ in piu'.....grazie

Non so perchč,ma quella rosa ha l'assetto e quella azzurra non rende in foto.
    Rosa Sibilla
    41.67%
    Azzurro de Chirico
    58.33%
    Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
    Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
    Un cane č la sola cosa su questa terra che vi ami pių di quanto ami se stesso...

Re: Aiuto colore!

votato
    Ricordatevi una cosa:
    non tutti i coglioni stanno nelle mutande!

Commenta

votato,azzurro
      rosa ti stufa dopo 6 mesi secondo me

Commenta

votato
        TsRŽ Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
        FIAT COUPE PASSION

Commenta

rosa visto ke TU sei una ragazza

Commenta

Ma qualcuno l'ha mai vista ROSA dal vivo??Non vorrei fare una strunzata
            Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
            Un cane č la sola cosa su questa terra che vi ami pių di quanto ami se stesso...

Commenta

Nera!!!
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
                Nera!!!

Commenta

io voto azzurra...č molto carina!
                  il rosa l'ho giā vista ....che dire molto femminile, un po zuccherosa in poche parole "Cute"!
                  cmq č un colore molto raro ...se ti piace essere notata prendi il rosa (e non passerai innosservata..garantito!) sennō opta per l'azzurro!
                  Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
                  that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
                  It's the first time to meet somebody like you
                  in my life time

Commenta

votato rosa

Commenta

Sto operando...
                    X