Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tourist Trophy - The Real Riding Simulator

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tourist Trophy - The Real Riding Simulator

    Polyphony Digital decide di dedicarsi a qualcosa di diverso oltre la serie Gran Turismo. Gli sviluppatori tenteranno così l'esperienza delle motociclette con Tourist Trophy, un gioco di corse che porta il sottotitolo 'the real riding simulator '. Per il momento, le prime informazioni segnalano che il gioco sarà incredibilmente realistico e ricco di nomi importanti come Honda, Suzuki, Kawasaki ecc. Tourist Trophy conterrà anche le mitiche moto degli anni 80 (il 70% è degli anni '90) che il giocatore potrà interamente modificare. In esclusiva su PlayStation 2, l'uscita di Tourist Trophy è prevista per il 31 dicembre in Giappone.



    a voi i commenti ... ho trovato questa informazione su un altro forum
    Ultima modifica di Asto Delta; 07-10-2005, 13:27.
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

  • #2
    Re: The Real Riding Simulator

    Oddio mi sento male
    Tonetto o scherzetto!?!??!

    Commenta


    • #3
      Re: The Real Riding Simulator

      Era ora

      Prepariamoci per la simulazione a due ruote definitiva.

      (detto fra noi PS2 non ce la fa a gestire la reasa finale delle moto in quel modo e dirla tutta nemmeno le altre console attuali sanno gestire quel modello poligonale. Mah staremo a vedere che spunta)
      Collaboratore di GamePlus
      My Blog
      Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

      Commenta


      • #4
        Re: The Real Riding Simulator

        Originariamente inviato da Bluforce
        Era ora

        Prepariamoci per la simulazione a due ruote definitiva.

        (detto fra noi PS2 non ce la fa a gestire la reasa finale delle moto in quel modo e dirla tutta nemmeno le altre console attuali sanno gestire quel modello poligonale. Mah staremo a vedere che spunta)
        guarda questo video ... se hai GT4 vedrai che le piste e la qualità grafica + o meno sono le stesse

        Video
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #5
          Re: The Real Riding Simulator

          Originariamente inviato da Asto Delta
          guarda questo video ... se hai GT4 vedrai che le piste e la qualità grafica + o meno sono le stesse

          Video
          Si e non lo metto in dubbio, ma guarda il modello poligonale della foto nel primo topic. se PS2 fa una cosa el genere, allora chi ha bisogno di 360? ps3? e compagnia bella?

          Nella foto non c'è nessun aliasing, le ruote sono perfettamente rotonde (cosa pressochè impossibile in questa generazione). Imho i lrisultato finale sarà dalle parti di GT4 (visto che il motore è quello), ma assolutamente lontano da quanto visto in foto (a meno che la foto sia tratta da un photo mode in TT, cosa MOLTO probabile).
          Collaboratore di GamePlus
          My Blog
          Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

          Commenta


          • #6
            Re: The Real Riding Simulator

            Originariamente inviato da Asto Delta
            guarda questo video ... se hai GT4 vedrai che le piste e la qualità grafica + o meno sono le stesse

            Video
            cè riding spirit 2 che è l' equivalente di GT
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Re: The Real Riding Simulator

              Originariamente inviato da Peppe.83
              cè riding spirit 2 che è l' equivalente di GT
              Forse non hai capito che questo Tourist Trophy è in sviluppo presso i creatori di gran turismo.
              Collaboratore di GamePlus
              My Blog
              Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

              Commenta


              • #8
                Re: The Real Riding Simulator

                ho capito, ma prima che esce ??????????????? sarà su PSXY5
                Per ora l' equivalente della serie GT su 2 ruote è Riding Spirit 1 e 2 ...... COMPRESO
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #9
                  Re: The Real Riding Simulator

                  Originariamente inviato da Peppe.83
                  ho capito, ma prima che esce ??????????????? sarà su PSXY5
                  Per ora l' equivalente della serie GT su 2 ruote è Riding Spirit 1 e 2 ...... COMPRESO
                  Esce su PS2 a fine anno in Giappone. Primi 2006 in Europa
                  Collaboratore di GamePlus
                  My Blog
                  Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

                  Commenta


                  • #10
                    Re: The Real Riding Simulator

                    voglio la monster la brutale la 999 l'r1 la triunph la transalp e qualke sooter...(t-max beverly..)
                    non vedo l'ora ke esca..
                    ma le moto si modificano??
                    DEUTSCH TUNING CLUB

                    IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X