Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GT3: consigli e opinioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GT3: consigli e opinioni

    ok, sono arrivato al 50% del gioco ma non riesco proprio a trovare una macchina degna del formula gt, mi spiego:

    o macchine potenti che riescono a battere le formula in accelerazioni ma nessuna macchina riesce a tenerle testa in tenuta in curva

    sapete consigliarmi una macchina buona? oppure devo avere per forza una formula? se e cosi quale e la via piu breve per ottenerla?

    poi vi domando:

    l'escudo e un mostro da 1800 cv ma nelle curve e ua vera cagata
    mi date una configurazione buona?
    vin diesel il pelato di fast & furious ignoranti!!!!!!!!! (i love japan cars)

  • #2
    Se riesci a sbloccare la F1 vedi ke tiene e anke molto!

    | My Website | My Blog | My Flickr |

    Commenta


    • #3
      Re: GT3: consigli e opinioni

      Messaggio originariamente postato da vin diesel
      ok, sono arrivato al 50% del gioco ma non riesco proprio a trovare una macchina degna del formula gt, mi spiego:

      o macchine potenti che riescono a battere le formula in accelerazioni ma nessuna macchina riesce a tenerle testa in tenuta in curva

      sapete consigliarmi una macchina buona? oppure devo avere per forza una formula? se e cosi quale e la via piu breve per ottenerla?

      poi vi domando:

      l'escudo e un mostro da 1800 cv ma nelle curve e ua vera cagata
      mi date una configurazione buona?
      hai provato con una bella FORD MUSTANG COBRA SVT?
      LA ELABORI UN PO' DI MOTORE, POI GLI FAI:
      1)un bel assetto con ammortizzatori regolabili, metti l'anti slittamento a 12, l'altro sotto a 7, prendi il regolatore di frenata e modifichi la frenata quasi al massimo, poi compri l' SLD (mi pare che si chiami non mi ricordo,) prendi la trasmissione personalizzabile , e: 1) il primo parametro lo metti quasi sul 9, il secondo a 45 e anche il terzo sul 5
      anche io avevo lo stesso probema, ma con REGOLATORE DI FRENATA, SLD E TRASMISSIONE PERSONALIZZATA MODIFICATA HO RISOLTO I MIE PROBLEMI, PROVA E POI DIMMI!
      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

      Commenta

      Sto operando...
      X