Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigliatemi quali gomme montare su un GOLF V

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigliatemi quali gomme montare su un GOLF V

    Salve Ragazzi

    Ho un GOLF V 2.0 FSI, ho intenzione di montarci dei cerchi da 7,5x17, il mio problema è la scelta delle gomme. Io sarei intenzionato ad acquistare le GOOD YEAR EAGLE F1, che mi hanno consigliato in molti, voi che dite? Premetto che la grandezza da me scelta è la 225 45 R17.

    Grazie in anticipo

  • #2
    Re: Consigliatemi quali gomme montare su un GOLF V

    te le metto in ordine considerando la qualità prezzo:
    hankook s1 evo, bridgestone potenza re 50 a,pirelli pzero nero, dunlop sp sport maxx.
    se vuoi spendere di più ci sono le michelin exalto 2 e le pilot sport 2 ma se è vero che quest'ultime sono davvero buone (provate proprio inquesta misura su una golf ma 2.0 tdi) per le exalto non so se vale la spesa maggiore rispetto alle altre.
    le f1 non sono malvagie ma sul bagnato non sono il massimo..
    questi sono i miei consigli..

    Commenta


    • #3
      Re: Consigliatemi quali gomme montare su un GOLF V

      si sono tutte buone gomme... io però prediligerei pzero nero e potenza re050A ....e ci sono anche le RE070 ma sono ancor piu sportive!

      se invece vuoi spendere poco... ci sono lo stesso delle gomme molto molto prestanti!!!
      La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

      Commenta


      • #4
        Re: Consigliatemi quali gomme montare su un GOLF V

        yokohama avs sport 102 zeruma. Il massimo come disegno e tenuta!

        Commenta

        Sto operando...
        X