Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda CIVIC TYPE R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Honda CIVIC TYPE R

    ah tra la civic e la clio rs quale va piu' forte hai mi provato?
    Accesori MUGEN si possono trovare facilmente ti faccio vedere quanto e' bella



    BELLA VERO?

    Commenta


    • #12
      Re: Honda CIVIC TYPE R

      si trova tutto

      basta avere il conto in banca bello profondo...solo gli MF10 mugen (cerchi) costano sui 600 euro l'uno...

      Commenta


      • #13
        Re: Honda CIVIC TYPE R

        Originariamente inviato da matteoitr
        si trova tutto

        basta avere il conto in banca bello profondo...solo gli MF10 mugen (cerchi) costano sui 600 euro l'uno...
        azz e dove li trovi?
        sai se per la civic c'e' qualcosa per quanto riguarda il motore

        Commenta


        • #14
          Re: Honda CIVIC TYPE R

          Bianca mi piace un sacco.. ma quello scarico ce l'ho già

          Comunque come ti ha consigliato matteoitr, sul quel forum troverai gente che ne sa una cifra e che potrà consigliarti sicuramente meglio..

          Per quanto riguarda Clio RS vs CTR, come ti ho già scritto, il CTR è più veloce.. solo su per i tornanti montanari mi sono trovato in serie difficoltà, inserire la 1a a 40 all'ora o restare in 2a sotto la zona VTEC?
          Nel primo caso il cambio ogni tanto mi dava del coglione egoista.. nel secondo caso il Clio, grazie alla coppia maggiore, allungava un po'..

          Commenta


          • #15
            Re: Honda CIVIC TYPE R

            Originariamente inviato da Crashbandy
            Bianca mi piace un sacco.. ma quello scarico ce l'ho già

            Comunque come ti ha consigliato matteoitr, sul quel forum troverai gente che ne sa una cifra e che potrà consigliarti sicuramente meglio..

            Per quanto riguarda Clio RS vs CTR, come ti ho già scritto, il CTR è più veloce.. solo su per i tornanti montanari mi sono trovato in serie difficoltà, inserire la 1a a 40 all'ora o restare in 2a sotto la zona VTEC?
            Nel primo caso il cambio ogni tanto mi dava del coglione egoista.. nel secondo caso il Clio, grazie alla coppia maggiore, allungava un po'..
            ah hai gia' messo lo scarico mugen quanti eurii solo terminale?

            Commenta


            • #16
              Re: Honda CIVIC TYPE R

              Mi pare che con il Mugen debba prendere necessariamente centrale+finale, ma non assicuro nulla.
              Qui mi sembra costasse 1'600fr. (ca. 1'050 euro?)..
              Io cmq l'ho avuto in omaggio comprando la macchina assieme all'airbox Mugen e al volano TODA

              Commenta


              • #17
                Re: Honda CIVIC TYPE R

                Originariamente inviato da Crashbandy
                Mi pare che con il Mugen debba prendere necessariamente centrale+finale, ma non assicuro nulla.
                Qui mi sembra costasse 1'600fr. (ca. 1'050 euro?)..
                Io cmq l'ho avuto in omaggio comprando la macchina assieme all'airbox Mugen e al volano TODA
                Buono ma cosa dici che prende in cv con l'airbox e lo scarico e il volano
                postami una foto della tua BESTIA fammi sbavare un po'

                Commenta


                • #18
                  Re: Honda CIVIC TYPE R

                  Non ho ancora fatto foto.. ma è originale, di estetica non ci ho fatto nulla.
                  Non penso ci sia un significativo aumento di cavalleria senza cambiare almeno collettori di scarico, kat, e/o centralina.. lo scarico l'ho voluto x il sound, e poi perché me lo regalava

                  Solo il volano si sente.. son 3.7kg.. e la cosa che più mi fa piacere è sì come sale rapidamente di giri, ma soprattutto come scende durante le cambiate, velocissima.
                  Il lato negativo è che è un pelo più scorbutica nella guida (anche nelle partenze in salita è più facile inzuccare finché non ci fai l'abitudine).

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Honda CIVIC TYPE R

                    RIPETO

                    WWW.HCIFORUM.IT

                    sezione EP

                    la robba mugen, spoon, toda, ecc. ecc. si compra su internet....


                    qui a Roma ci sono 2 delle civic aspirate più potenti d'italia 260 e 270 cv

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Honda CIVIC TYPE R

                      Originariamente inviato da matteoitr
                      RIPETO

                      WWW.HCIFORUM.IT


                      qui a Roma ci sono 2 delle civic aspirate più potenti d'italia 260 e 270 cv
                      sti cazzi....ma per arrivare a + 70 cv quanto c'e' da spendere???

                      il costo di un m5?
                      I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                      my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                      my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X