Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il lemure con gli occhioni di Madagascar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: il lemure con gli occhioni di Madagascar

    Originariamente inviato da suki
    anch'io


    cmq al Disney Store mi sa di no... il film è della DreamWorks...

    eh lo so ma io ho trovato anche delle cose non di produzione Disney!
    beh io ci provo
    Meglio fare invidia che pietà

    Commenta


    • #12
      Re: il lemure con gli occhioni di Madagascar

      Originariamente inviato da *BabyGT*
      eh lo so ma io ho trovato anche delle cose non di produzione Disney!
      beh io ci provo
      ah ok allora sì
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

      Commenta


      • #13
        Re: il lemure con gli occhioni di Madagascar

        Originariamente inviato da suki
        ah ok allora sì


        al massimo se lo trovo te lo faccio mandare da Beppe
        Meglio fare invidia che pietà

        Commenta


        • #14
          Re: il lemure con gli occhioni di Madagascar

          Originariamente inviato da *BabyGT*
          al massimo se lo trovo te lo faccio mandare da Beppe
          ma guarda, non ti disturbare basta mandarmelo come Pacco Celere..
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

          Commenta


          • #15
            Re: il lemure con gli occhioni di Madagascar

            Originariamente inviato da suki
            ma guarda, non ti disturbare basta mandarmelo come Pacco Celere..

            hhahahaahhaah hai ragione dato che mio fratello così innocuo non è
            Meglio fare invidia che pietà

            Commenta


            • #16
              Re: il lemure con gli occhioni di Madagascar

              non è un lemure ma un bush baby, mi pare che in italiano si chiami galagone, da adulto è quasi repellente, ma da cucciolo è un amore

              ...________
              o/________\o
              (OO=00=OO)
              []=='''''''==[]

              da quando ho letto che bere fa male, ho immediatamente smesso di leggere....

              Commenta


              • #17
                Re: il lemure con gli occhioni di Madagascar

                ma è quello che dovrebbe fare da pranzo al leone??
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                Commenta


                • #18
                  Re: il lemure con gli occhioni di Madagascar

                  Originariamente inviato da chent
                  non è un lemure ma un bush baby, mi pare che in italiano si chiami galagone, da adulto è quasi repellente, ma da cucciolo è un amore


                  mamma che schifo

                  che so quegli occhi?? le biglie del flipper??
                  There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: il lemure con gli occhioni di Madagascar

                    Se lo trovate fatemi sapere
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: il lemure con gli occhioni di Madagascar

                      Originariamente inviato da *BabyGT*
                      hhahahaahhaah hai ragione dato che mio fratello così innocuo non è
                      è tuo fratello??? uh mamma...



                      sì ma infatti dal vivo è bruttino come animale... tipo il bradipo dell'era glaciale... dal film sembra simpatico ma visto in foto è orribile...
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X