Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il lemure con gli occhioni di Madagascar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: il lemure con gli occhioni di Madagascar

    Originariamente inviato da suki
    è tuo fratello??? uh mamma...



    sì ma infatti dal vivo è bruttino come animale... tipo il bradipo dell'era glaciale... dal film sembra simpatico ma visto in foto è orribile...
    avoja
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

    Commenta


    • #22
      Re: il lemure con gli occhioni di Madagascar

      Questa è la cosa piu vicina ad un lemure che conosco è il chiwawua che ho regalato alla mia ragazza (Notare il maglione a collo largo alla Costantino)
      - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
      "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

      Commenta


      • #23
        Re: il lemure con gli occhioni di Madagascar

        oj, marco....maschio o femmina? anche la mia raga ce ne ha uno ed è maschio se il tuo era una femmina (perchè rileggendo mi sa che è masculo) potevamo farci i soldi con quello che costano

        Commenta


        • #24
          Re: il lemure con gli occhioni di Madagascar

          Originariamente inviato da Marco 2.0 16v
          Questa è la cosa piu vicina ad un lemure che conosco è il chiwawua che ho regalato alla mia ragazza (Notare il maglione a collo largo alla Costantino)
          in effetti gli somiglia...... a Costantino
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

          A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

          Commenta


          • #25
            Re: il lemure con gli occhioni di Madagascar

            Originariamente inviato da GABRIO16V
            in effetti gli somiglia...... a Costantino
            beh..siamo un pò in OT ma è solo un mess.....vai su ebay e guarda mettendo chihuahua che costumini fanno in USA....da apina, con l'osso, tutù per le chihuahue....da bullo...minkia una figata...me ne faccio venire uno in pelle alla fonzie prima che poi con l'apina perde tutto il suo poderoso vigore maschile!

            PS: minkiaz sembra un cavallo......

            Commenta


            • #26
              Re: il lemure con gli occhioni di Madagascar

              Buahahhaahha...........si è un maschio...........pensa che io per pagarlo un po meno sono dovuto andare in provincia di napoli per pagarlo un po meno!!!!!!
              - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
              "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

              Commenta


              • #27
                Re: il lemure con gli occhioni di Madagascar

                ciao a tutti..in italia non so se sia ancora disponibile..
                lo puoi trovare negli stati uniti o in inghilterra(ebay)

                il prezzo si aggira sui 25€ con la spedizione ed è circa 20cm
                ciao

                Jolly

                Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: il lemure con gli occhioni di Madagascar

                  ma è proprio fatto male....
                  There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: il lemure con gli occhioni di Madagascar

                    Originariamente inviato da bagarospo
                    ciao a tutti..in italia non so se sia ancora disponibile..
                    lo puoi trovare negli stati uniti o in inghilterra(ebay)

                    il prezzo si aggira sui 25€ con la spedizione ed è circa 20cm
                    ciao
                    oddio...
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                    Commenta


                    • #30
                      non vi piace.. ?
                      meglio di quello vero che ha postato Street_Shark è!

                      Jolly

                      Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X