Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voi lo segnalate....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Voi lo segnalate....

    io ne ho incontrato uno come al solito in strada a 4 corsie e limite inspiegabile di 50 all ora.. quindi quando vedo ste cose cerco di segnalarlo a tutti sfanalando il più possibile anke se non sarebbe corretto.. voi? e perchè?
    73
    si perchè...
    95.89%
    70
    no perchè...
    4.11%
    3
    Ultima modifica di teos81; 29-09-2005, 09:40.
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

  • #2
    Re: Voi lo segnalate....

    E' il minimo che si può fare contro i municipali!
    >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

    :cool:.....And Much Moore.....:cool:

    Commenta


    • #3
      Re: Voi lo segnalate....

      certo che si segnala...come anche i posti di blocco...fratellanza rulezzzzzz
      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

      Commenta


      • #4
        Re: Voi lo segnalate....

        tra l' altro se si viene sorpresi a segnalare si è passibili di qualkosa?
        TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
        R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
        SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
        Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

        Commenta


        • #5
          Re: Voi lo segnalate....

          Originariamente inviato da teos81
          tra l' altro se si viene sorpresi a segnalare si è passibili di qualkosa?


          Mi sa proprio di si.....
          >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

          :cool:.....And Much Moore.....:cool:

          Commenta


          • #6
            Re: Voi lo segnalate....

            Originariamente inviato da teos81
            tra l' altro se si viene sorpresi a segnalare si è passibili di qualkosa?
            si...non so di preciso per cosa, ma se ti va bene per utilizzo improprio degli abbaglianti
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #7
              Re: Voi lo segnalate....

              uso improprio dei fari???

              mazza prima ce li fanno tenere accesi pure di giorno che non serve a niente...
              poi se accendi fendi o sfanali sei pure un criminale....

              grazie italia
              TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
              R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
              SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
              Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

              Commenta


              • #8
                Re: Voi lo segnalate....

                se non ho auto davanti (traffico cittadino) lo segnalo, altrimenti lascio...
                anche se non si può...
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                Commenta


                • #9
                  Re: Voi lo segnalate....

                  si si ti possono rompere i coglioni...ma me ne sbatto tanto quando faccio i fari loro sono dietro...come mi vedono....
                  Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Voi lo segnalate....

                    Originariamente inviato da teos81
                    uso improprio dei fari???

                    mazza prima ce li fanno tenere accesi pure di giorno che non serve a niente...
                    poi se accendi fendi o sfanali sei pure un criminale....

                    grazie italia
                    non è vero che non serve a niente tenerli accesi di giorno..

                    non serve tenere accesi i fendinebbia senza la nebbia, ma i fari di giorno aiutano a renderti conto della velocità con cui arriva l'altra auto...
                    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X