Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ducato [1988]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

    okey...

    ho appena insultato il tipo che mi ha preso la saxo...

    pensa la rivende a 6000 euro...

    60000 km...peccato che io l'ho venduta a 3500 e aveva 124000 km....forse è un pò xxxxxxxxxx il tipo che dici!!!
    Ultima modifica di JEENYUS; 16-05-2006, 20:48.
    Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

    Commenta


    • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

      Beh... dai... la mia ne avevano tirati indietro 100.000!
      Se no chi se la pigliava con 182.000km?!?!

      Io ora mi tengo la mia... fichè davvero non scoppia o ho i soldi per la EVO me la tengo!

      Commenta


      • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

        Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
        Si, ma il tuo sarà immatricolato come autocarro o sbaglio?

        boh, il bollo nn lo pago e per l'assicurazione è un'"auto storica"

        mi deve arrivare ancora la targa dall'asi, cmq avendo 25 anni dovrebbe passare, anche se d'ufficio passano dai 30 anni in su. . .


        già che state lavorando sulla carrozzeria, come state messi nei passaruota?

        i miei posteriori sono completamente marci, ormai a tenere la forma c'è solo la vernice e le stuccate precedenti

        voi avete questo problema? mi han detto che è patologico dei fiat e dei furgoni con una certa età. . .
        Woerthersee 2018

        VnR 2018

        Commenta


        • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

          Originariamente inviato da Dark Eagle
          boh, il bollo nn lo pago e per l'assicurazione è un'"auto storica"

          mi deve arrivare ancora la targa dall'asi, cmq avendo 25 anni dovrebbe passare, anche se d'ufficio passano dai 30 anni in su. . .


          già che state lavorando sulla carrozzeria, come state messi nei passaruota?

          i miei posteriori sono completamente marci, ormai a tenere la forma c'è solo la vernice e le stuccate precedenti

          voi avete questo problema? mi han detto che è patologico dei fiat e dei furgoni con una certa età. . .
          Ma guarda, la ruggine su furgoni di questa età c'è sempre ma sul nostro non tantissima.
          Il passaruota posteriore aveva il problema che era praticamente sfondato, da una botta e già stuccato un po alla caxxo e per questo ora lo abbiamo dovuto riscostruire.

          Ma il tuo furgone quanti posti ha? E che modello è?

          Commenta


          • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

            Originariamente inviato da Go Baby Go
            Anche io tempo fa avevo preso l'idea di rimettere a nuovo questo furgone....

            era messo maluccio... e lo e' ancora perche' poi ho abbandonato il progetto....



            ma è strafiko! arroganza a 1000!!!

            dai sistematelo che ne vale la pena. . . il lavoro di customizzazione è già stato fatto, il lavoro consiste "solo" nel restaurarlo. . .
            Woerthersee 2018

            VnR 2018

            Commenta


            • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

              Originariamente inviato da Dark Eagle
              boh, il bollo nn lo pago e per l'assicurazione è un'"auto storica"

              mi deve arrivare ancora la targa dall'asi, cmq avendo 25 anni dovrebbe passare, anche se d'ufficio passano dai 30 anni in su. . .


              già che state lavorando sulla carrozzeria, come state messi nei passaruota?

              i miei posteriori sono completamente marci, ormai a tenere la forma c'è solo la vernice e le stuccate precedenti

              voi avete questo problema? mi han detto che è patologico dei fiat e dei furgoni con una certa età. . .

              Ma il tuo furgone quanti posti è?
              Che modello è?

              Commenta


              • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

                Quel furgone blu no, non e' mio, lo volevo prendere per metterlo a posto ma poi facendo due conti non avevo molto tempo ne soldi per stargli dietro purtroppo... sarebbe stato bello sicuramente, dovrebbe essere un bedfort se non sbaglio, e mi sa che era da rivedere completamente in tutti i particolari, dal motore alla carrozzeria all'impianto elettrico... non so che motore abbia...

                probabilmente e' li ancora dove era prima, quasi quasi vado a dare un'occhiata un giorno a vedere se ce' ancora...

                Commenta


                • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

                  A quanto te lo vendevano?

                  Commenta


                  • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

                    figata davvero ragazzi.. però vi state facendo un mega sbatti!

                    Commenta


                    • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

                      Originariamente inviato da monmic
                      figata davvero ragazzi.. però vi state facendo un mega sbatti!
                      Lascia stare!
                      Sono ormai 2 settimane di lavoro e non siamo arrivati ancora a dare il fondo!

                      Poi ci sarenno i lavori d'interno!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X