Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ducato [1988]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

    Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
    Lascia stare!
    Sono ormai 2 settimane di lavoro e non siamo arrivati ancora a dare il fondo!

    Poi ci sarenno i lavori d'interno!
    Certo che è proprio bello...perchè dietro non togliete i fanali stuccando i buchi e magari ci mettete su portellone i fanali della skyline???

    Commenta


    • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

      Originariamente inviato da UnoBianca
      Certo che è proprio bello...perchè dietro non togliete i fanali stuccando i buchi e magari ci mettete su portellone i fanali della skyline???
      Ueh! Non sono mica un carroziere!

      Già devo littigarci ore per tirare su un bollo!
      Poi stiamo facendo lavori un po in economia... solo i fanali posteriori della Skyline costeranno più del ducato (ti ricordo che comprarlo abbiamo dato 400€)

      Commenta


      • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

        oggi cosa avete fatto al carlo?

        io stasera non esco ho iniziato alle 8:30 e ho smesso alle 19:00 di lavorare , sono morto e puzzo come un cammello...

        di a zio di dormire ogni tanto e non di pensare sempre al furgone...e saluta gli altri!!!

        se sabato volete venire a voghera per le frecce tricolori fammelo sapere ok...
        Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

        Commenta


        • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

          Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
          Ma il tuo furgone quanti posti è?
          Che modello è?
          Iveco Daily del'81 passo luuuuuuuungo 3 posti. . .

          eccolo. . .



          nel mio (e suo) futuro vedo: interni con parquet e legno alle pareti e soffitto, con luce fornita da neon nascosti, spazio per kart che diventa all'occorrenza letto, frigobar, pc, home theater . . . webasto, sedili rifatti magari in alcantara. . .
          Woerthersee 2018

          VnR 2018

          Commenta


          • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

            Originariamente inviato da Go Baby Go
            Quel furgone blu no, non e' mio, lo volevo prendere per metterlo a posto ma poi facendo due conti non avevo molto tempo ne soldi per stargli dietro purtroppo... sarebbe stato bello sicuramente, dovrebbe essere un bedfort se non sbaglio, e mi sa che era da rivedere completamente in tutti i particolari, dal motore alla carrozzeria all'impianto elettrico... non so che motore abbia...

            probabilmente e' li ancora dove era prima, quasi quasi vado a dare un'occhiata un giorno a vedere se ce' ancora...

            beh, se te lo danno aggratis, un pensierino ce lo farei. . .

            il bedford mi sembra avesse il 1.7 D che montava anche la kadett, perciò un chiodo allucinante, per lo meno a ricambi non ci dovrebbero essere problemi come reperibilità!
            Woerthersee 2018

            VnR 2018

            Commenta


            • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

              Originariamente inviato da Dark Eagle
              beh, se te lo danno aggratis, un pensierino ce lo farei. . .

              il bedford mi sembra avesse il 1.7 D che montava anche la kadett, perciò un chiodo allucinante, per lo meno a ricambi non ci dovrebbero essere problemi come reperibilità!
              mettici il 2.0 della kadett
              -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
              -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
              -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

              Commenta


              • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

                Ke kiodo deve essere :|
                Quel motore a 50 cv non so se ci arriva, ma come fa a muoverlo??? fa 50 all'ora giù dal campanile con vento favorevole???
                Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

                http://punto55.leo.it/

                Commenta


                • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

                  è lo stesso motore che ho sull'Opel combo (base kadett) che uso a lavoro..

                  Dire che è Kiodo è fare un complimento..
                  di peggio ho solo visto Renault Express diesel su base R5 e Ford Courier 1.8d su base fiesta '93..

                  xò sono dei muli indistrutibili..
                  il combo ha fatto il 5° giro del contakm (nn ha le centinaia di migliaia) neanche un mese fà e la mattina ancora parte al primo colpo..

                  Commenta


                  • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

                    Originariamente inviato da JEENYUS
                    oggi cosa avete fatto al carlo?

                    io stasera non esco ho iniziato alle 8:30 e ho smesso alle 19:00 di lavorare , sono morto e puzzo come un cammello...

                    di a zio di dormire ogni tanto e non di pensare sempre al furgone...e saluta gli altri!!!

                    se sabato volete venire a voghera per le frecce tricolori fammelo sapere ok...
                    Ciao giò!
                    Oggi come ti avevo detto non siamo riusciti a fare nulla, io avevo degli impegni.
                    Il gienky mi ha già portato i ganci per il portellone con cavi e leve, se facciamo un lavoro fatto bene viene una figata!

                    Domani pausa di nuovo. Dobbiamo andare a recuperare la Ninja di zio che oggi gli si è rotta la catena davanti al Bondesan! E ora è a casa di Garrone
                    Domani dobbiamo quindi andarla a recuperare con il furgone (il Daily) e portarla a casale. Se riusciamo nel tardi pomeriggio facciamo qualcosa.

                    Commenta


                    • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

                      Originariamente inviato da Dark Eagle
                      Iveco Daily del'81 passo luuuuuuuungo 3 posti. . .

                      eccolo. . .



                      nel mio (e suo) futuro vedo: interni con parquet e legno alle pareti e soffitto, con luce fornita da neon nascosti, spazio per kart che diventa all'occorrenza letto, frigobar, pc, home theater . . . webasto, sedili rifatti magari in alcantara. . .
                      Te credo che paghi poco di assicurazione, quello è immatricolato come autocarro!
                      Poi magari sei pure in prima classe!

                      Il nostro ducato, essendo 9 posti, è considerato come una normale vettura!
                      E poi siamo in 14^ classe!


                      Per le modifiche il legno è ok come fondo, ma meglio sempre rivestire con della bella moquettes oppure altre stoffe, magari con effetto imbottitura, cosa che ne da molto pregio!
                      E se vuoi... volendo... pagando... noi siamo disponibili per lavori di realizzazione di interni!
                      Ultima modifica di 206 GTI (WRC); 18-05-2006, 01:59.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X