Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ducato [1988]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Ducato [1988]

    buon anno a tutti

    Commenta


    • Re: Fiat Ducato [1988]

      Boo spariti tutti""

      Commenta


      • Re: Fiat Ducato [1988]

        il tuo è un 1.9?
        Sicuro di voler perdere ancora potenza?

        Comunque, su quel motore la pompa dovrebbe essere supportata dal collettore d'aspirazione (io ho una Punto 1.7TD, con servo, il motore è identico al 1.9D in pratica), se hai i supporti potrebbe essere facile.

        Ad ogni modo dovresti recuperare scatola sterzo, credo braccetti, pompa, puleggie, nel caso il collettore d'aspirazione e il serbatoio e tubi dell'impianto.

        Per me non ne vale la pena, non lo faccio neanche sul camper che è un 2.5D e solo sull'assale anteriore ho circa 1300kg e homme da 185 tassellate.

        Commenta


        • Re: Fiat Ducato [1988]

          Lo so ma e una mia fisazione.. Nn o niente di regolare.. Nel talento... Cerco cerki in lega 14 pollici se qualcuno a qualcosa mi puo contattare grazie

          Commenta


          • Re: Fiat Ducato [1988]

            ciao ragazzi come va??

            Commenta


            • Re: Fiat Ducato [1988]

              Riesumo.
              Ho venduto il vecchio Arca.
              Riassumendo nel 2011, anno dell'ultimo post, siamo andati in 4 fino ad Istanbul (Trento-Belgrado-Sofia-Istanbul-Salonicco-Ohrid-Durazzo-Tivat-Dubrovnik e su per la costa), un mese intero di viaggio, grazie ad un periodo di CIG..
              2012 fermo, seconda tranche di CIG, ma ero andato ad abitare con la morosa, ora ex morosa, e mancavano soldi.
              L'anno scorso e quest'anno sono andato in Bretagna.
              Appena tornato l'ho venduto per cambiarlo con un furgonato.

              Ho trovato un mezzo spettacolare, sempre su ducato D, se l'affare va in porto posterò foto!

              Commenta

              Sto operando...
              X