Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regolazione fari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Regolazione fari

    scrivo qua visto che le altre sezioni non mi sembrano appropriate

    cmq, vorrei sapere se qualcuno sa darmi delle dritte sulla regolazione sia orizzontale che verticale dei fari anteriori...so che andando da un elettrauto c'è una "macchina" che serve appunto per vedere come è il fascio luminoso e poi poterlo regolare ma volevo farlo io visto che le viti di regolazione sono in bella vista

    ps. anche perchè vorrei mettere lo xeno, quindi vorrei prima accertarmi di avere i fari regolati bene
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

  • #2
    Re: Regolazione fari

    è una cosa difficile da fare a occhio ...ne so qualcosa...che oi sappia bisogna mettersi a 10metri da un muro e (se non sbaglio)il fascio luminoso al muro deve essere di 9 decimi l'altezza dle faro cioe se il faro da terra è alto un metro al muro dovra essere di 90 cm...poi entrambi i fari devono (apparte gli abbaggliant)tendere leggermente verso destra
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #3
      Re: Regolazione fari

      Originariamente inviato da zeroes
      è una cosa difficile da fare a occhio ...ne so qualcosa...che oi sappia bisogna mettersi a 10metri da un muro e (se non sbaglio)il fascio luminoso al muro deve essere di 9 decimi l'altezza dle faro cioe se il faro da terra è alto un metro al muro dovra essere di 90 cm...poi entrambi i fari devono (apparte gli abbaggliant)tendere leggermente verso destra
      io invece sapevo che quello di destra deve tendere di poco verso l'esterno strada mentre quello di sinistra un pò di più verso sinistra
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #4
        Re: Regolazione fari

        http://www.idaf.it/modules.php?name=...rticle&sid=129

        Commenta


        • #5
          Re: Regolazione fari

          grazie Staffa
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta

          Sto operando...
          X