Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    salve ragazzi!! sto cercando delle buone lampadine a led per le luci della targa!! l'attacco è sempre t10, quindi come le posizioni... però per la targa! lo specifico bene perchè sulla gpa le lampadine sono messe per orizzontale, quindi vorrei una lampadina che riesca a illuminare bene la targa appunto!! tutte quelle che ho provato durano sempre pochissimo!! vorrei una lampadina di qualità, che duri anche nel tempo!!
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      wow grazie ragazzi...non pensavo si potessero fare tutte queste modifiche interne da soli e senza dover incorrere in pesanti sanzioni!!

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        Discussione interessante che merita una scossa...!
        Su Elaborare ne parliamo spesso ormai da anni.
        Guarda una raccolta QUI
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

        Commenta

        Sto operando...
        X