Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    capito. come faccio allora a migliorarne la luminosità?
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

    Commenta


    • #12
      Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      usando dei fondini ad elettroluminescenza.. è un altra tecnologia rispetto ai ed, ma il risultato è strabiliante.
      luce chiara e uniforme ovunque!
      M

      Commenta


      • #13
        Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        io sostanzialmente i fari esterni a led li odio, omolagati o non.
        Ropono le balle come delle suocere x i neon e spruzzini stupidi e poi permettono di circolare con sti affari che spaccano gli occhi a quelli che ti stanno dietro e li abbronzano quando sei fermo ai semafori...(dato che manco a farlo a posta tutti quelli cn sti fari posteriori al semaforo tengono fisso il piede sul freno...) bah.
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio 5

        Commenta


        • #14
          Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          Originariamente inviato da pieroesse
          usando dei fondini ad elettroluminescenza.. è un altra tecnologia rispetto ai ed, ma il risultato è strabiliante.
          luce chiara e uniforme ovunque!
          e vabbe ma quanto costerebbe? tanto credo.
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

          Commenta


          • #15
            Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            non troppo.. penso che con una 50ina di euro un fondino lo fai...
            M

            Commenta


            • #16
              Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              magari cosi' poco.....i fondini elettroluminescenti li produce la Birba Racing e costano non meno di 100 euro!!!
              io cmq a casa ho un sacco di led blu con le resistenze ma non so proprio come adoperarli sulla macchina....

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • #17
                Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                Originariamente inviato da fabryh
                magari cosi' poco.....i fondini elettroluminescenti li produce la Birba Racing e costano non meno di 100 euro!!!
                io cmq a casa ho un sacco di led blu con le resistenze ma non so proprio come adoperarli sulla macchina....
                eh si.. la birba racing è un noto produttore di semiconduttori quali i fogli elettroluminescenti...


                ma dai su...

                ovvio che se si parla di cose artigianali compri i fogli elettroluminescenti, stampi su carta lucida trasparente i fondini come ti piacciono e te li monti...

                e con 50 euro a pensarci bene forse di macchine ne fai due..
                M

                Commenta


                • #18
                  Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  bhè i fanali a led sono una bella cosa, però per me il led va usato solo come "strumento di segnalazione" , che so per vedere se ho qualcosa acceso o no
                  La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                  Commenta


                  • #19
                    Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    dove si possono prendere i fogli elettroluminescenti?
                    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
                    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
                    |||||||||

                    Commenta


                    • #20
                      Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      ad esempio su rs-components.it ma li costano una fucilata.. dai un occhiata!
                      M

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X