Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    Salve a tutti, sono nuovo del forum. Non so se devo presentarmi in qualche sezione, avevo bisogno di un consiglio. Vorrei montare delle strip a led all'esterno di una golf IV, solo che non so come fissarle. Ho 2 possibilità: mettere direttamente la strip sotto l'auto fissandola con i reggifili trasparenti o utilizzare un profilo di alluminio con la strip all'interno, fissando il profilo. Normalmente come vengono fissate le strip sotto le auto? Vi ringrazio anticipatamente

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      salve

      i led blu mediamente che voltaggio hanno??

      grazie

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        3,3 o 3,6 se non ricordo male
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          e se li vorrei far funzionare in auto me ne servono 4?? il voltaggio dell'auto non è sempre costante ma oscilla tra i 12 e i 13,5

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            nessuno riesce ad aiutarmi? o mi sa dire come posso fissare le strip sotto l'auto??

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              Originariamente inviato da Elefantino_Nero Visualizza il messaggio
              e se li vorrei far funzionare in auto me ne servono 4?? il voltaggio dell'auto non è sempre costante ma oscilla tra i 12 e i 13,5
              resistenza in serie ad ogni led,ora non ricordo da quanto
              Originariamente inviato da faby87 Visualizza il messaggio
              nessuno riesce ad aiutarmi? o mi sa dire come posso fissare le strip sotto l'auto??
              le strip sono adesive, ma non ho idea di quanto possa durare ladesivo, se le posizioni su una superfice di plastica tipo minigonna ogni tanto fai dei forellini e le fissi con delle fascette,imho sotto durano poco soprattutto se hai l auto bassa
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                Consiglio le nostre strisce a Led "Flex Led".
                Realizzato con materiali di qualità, si può installare internamente o esternamente. Facilmente adattabile anche agli spazi più ridotti grazie al fatto che è ritagliabile e flessibile. Led alta luminosità 6500K, omologazione E13, ritagliabile ogni 3 leds, basso consumo, accessori per il montaggio inclusi.
                Le Flex Led supportano voltaggio da 12v ed hanno all'interno della confezione delle resistenze per una resa luminosa perfetta.
                Sono specifiche per il montaggio sulle auto

                Per ulteriori informazioni Vi invito a visitare la sezione a noi dedicata su questo Forum,
                saremo così lieti di soddsfare la Vostra curiosità.

                Linea Diretta con SpeedUp.it
                Ultima modifica di Speed Up; 16-06-2011, 08:35.

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  ragazzi che differenza c'è tra i plcc2-plcc4-plcc6?

                  ho visto che cambia il numero di terminali, chip, un pelino le dimensioni e quindi le caratteristiche elettriche..

                  ma al fine di usare la singola alimentazione...quindi ho un polo positivo e negativo...basta semplicemente che nei plcc4 e plcc6 unisca assieme i vari piedini?
                  Ultima modifica di minage; 23-06-2011, 18:14.

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                    invece mi riferivo propio agli smd
                    vabbeh vado ot ma visto che quà in molti masticano di circuitini ecc pongo un quesito

                    questa guida spiega come rendere automatica la risalita del vetro passeggero ....
                    idee e possibili soluzioni???

                    noto ora che ho usato un condensatore da 63v invece che da 25 v, potrebbe essere un problema??? domani provo

                    Non c'entra il valore di voltaggio (che indica la soglia massima di lavoro del condensatore) ma il valore del condensatore stesso. Prova con un 10uF.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                      Non c'entra il valore di voltaggio (che indica la soglia massima di lavoro del condensatore) ma il valore del condensatore stesso. Prova con un 10uF.
                      hai ragione tra l altro l ho anche studiato a sQuola

                      alla fine ho lasciato il 15 micron perchè con il 10 alcune volte il vetro non completava la risalita,ho messo un interuttore se no i passeggeri per sto cavolo di tempo di attesa smanettavano sul pulsante a levetta all infinito
                      Ultima modifica di alexvts85; 16-07-2011, 18:28.
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X