Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sfida tra piccoli miti del passato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sfida tra piccoli miti del passato

    maggiolone
    fiat 500
    mini
    2 cavalli



    quali tra questi miti del passato vorreste avere in garage?
    la mia risposta è scontata ...ma le vostre?

    edit:mi sa che ho fatto un casotto e non sono riuscita a mettere il sondaggio qualcuno può provvedere?scusateeee
    96
    VW Maggiolone
    12.50%
    12
    Citroen 2cv
    1.04%
    1
    Fiat 500
    52.08%
    50
    Mini
    34.38%
    33
    Ultima modifica di Sulkygirl; 10-10-2005, 13:44.

  • #2
    Re: sfida tra piccoli miti del passato

    Bhè direi che la mini è la migliore....soprattutto il 1.3!!!
    Mi piace esteticamente e motoristicamente e in più aveva 1 bella tenuta di strada...
    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

    Commenta


    • #3
      Re: sfida tra piccoli miti del passato

      c'era già un sondaggio dle genere..il cuore dice 500:ce l'ho..la guido mentre nella mini incredibilemtne non riesco a starci..
      in città à ottima...

      ma la mini è più sportiva..
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        Re: sfida tra piccoli miti del passato

        in un certo senso gia ce lo... 500 F del 68 troppo bella ma anche le altre hanno fatto storia sopratutto ognuna nei propri paesi
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #5
          Re: sfida tra piccoli miti del passato

          io voto la 500, ma solo xkè nn hai messo la 112Abarth....

          Commenta


          • #6
            Re: sfida tra piccoli miti del passato

            Sondaggio aggiunto

            cmq io ho votato 500

            classifica:
            500
            Mini
            VW Maggiolone
            2cv [l'ho guidata una volta e mi è bastato]

            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • #7
              Re: sfida tra piccoli miti del passato

              Sulky secondo te che ho votato ???



              Votato Mini ovviamente
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

              Commenta


              • #8
                Re: sfida tra piccoli miti del passato

                Il maggiolone 10000 volte........verde acqua, assetto raso terro, vetri neri, scarico cromato e dei bei cerchi.........tipo i lowrider o i Barracuda
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #9
                  Re: sfida tra piccoli miti del passato

                  mini senza ombra di dubbio


                  the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                  Commenta


                  • #10
                    Re: sfida tra piccoli miti del passato

                    tutte e 4 da restaurare ognuna con uno style diverso se potessi...
                    maggiolone lowrider
                    2cv da originale al 100%
                    500 originale tranne che per motore
                    mini trasformanta da pista

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X