Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Stilo - La media di casa fiat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Stilo - La media di casa fiat

    Originariamente inviato da ms1990 Visualizza il messaggio
    sa volevo chiedervi se è possibile montare il paraurti della 3 porte stilo 1°serie sulla 5 porte stilo 1° serie ????
    grazie
    Ciao

    non è proprio un'operazione plug 'n play (dato che cambiano pure i fari ed i parafanghi) ma si può fare vedi qua:

    http://forum.stiloclub.it/viewtopic....aurti+3p+su+5p

    http://forum.stiloclub.it/viewtopic....rte+su+5+porte



    ..se poi ti interessa vieni a farci visita, l'iscrizione al forum è gratuita

    Guido
    gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
    The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
    New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
    Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
    Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
    >> EX webmaster del FordPumaClub.it

    Commenta


    • Re: Fiat Stilo - La media di casa fiat

      seraaaaaaaa

      ecco il bottino della nostra presenza a Monza in autodromo per lo Speed Day "Italian Style"...







      YouTube - Fiat Bravo allo Speed Day 2010

      resoconto scritto > http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=7&t=24333
      photo > http://gallery.stiloclub.it/v/raduni...eeddaymonza10/
      video > http://www.youtube.com/STC198

      il mio resoconto..

      nota sul calendario: domenica 07 marzo 2010 raduno all'autodromo di Monza con Stilo-Bravo Club

      ..sabato 06 ultima lucidatura ed ultimi controlli meccanici alla mia auto, la bella è pronta a mordere lo storico asfalto di Monza

      notte insonne ma la mattina arriva presto, si parte di buon'ora (le luci dell'alba sono lontane) dato che Monza, per me non è proprio dietro l'angolo: i 400km che mi dividono dalla meta non sono stancanti ma mi preparano spiritualmente al giro in pista ed alla giornata... Mostra tutto

      arrivo al cancello di ingresso all'ora che mi ero prefissato, nel rispetto dei limiti del Codice.. il parco di Monza è sempre accogliente anche in un freddo marzo.. ancora di più accogliente e caldo è l'arrivo al paddock dove ritrovo i vecchi amici di sempre e, fortunatamente, qualche faccia nuova appena iscritta al Club..

      giusto il tempo di scambiare quattro chiacchere, un ulltimo controllo all'auto e subito sono in pista in mezzo a tantissimi altri appassionati come me, non sono un pilota e la mia auto non è una formula uno ma tanto basta per divertirmi e in tutta sicurezza
      il turno di mezzora passa in fretta: 10 giri ma che spasso e la mia Stilo è ancora tutta intera (non ho voluto andare oltre i miei limiti) tranne qualche mm di gomma e di freno lasciati sull'asfalto e un bel pò di carburante in meno: ma questo è il prezzo da pagare

      ritorno in mezzo all'allegra combricola che è notevolmente aumentata e ormai è un accampamento con tanto di bivacco e cibarie varie.. tra una fetta di dolce o di speck si ammirano le auto degli altri e ci si scambiano battute, commenti e le risate, come sempre, non mancano

      il tempo vola (come sempre quando la compagnia è ottima) e il primo pomeriggio arriva in fretta con l'appuntamento clou della giornata: un turno in pista con una fiammante Bravo con al volante un (vero) pilota di provata esperienza del Cedas-Fiat ...la fortuna mi assiste e sono tra i sorteggiati a salire in auto

      presentazioni di rito, anche se ormai ci si conosce un pochino visto i precedenti incontri, e siamo al briefing (peggio che essere in coda all'autostrada).. prima, seconda e terza lasciamo i box e siamo già in rettilineo, prima staccata a destra e dopo curva a sinistra e di nuovo a destra non abbiamo gli stessi cavalli delle altre vetture che ci sorpassano ma le soddisfazioni non mancano e l'esperienza di chi è al volante si fa importantissima.. il primo giro vola veloce ed anche tutti gli altri ma c'è sempre tempo per "rubare" qualche segreto al nostro pilota-istruttore che con passione e disponibilità ci illustra tutti i trucchi del circuito e come affrontarlo al meglio ed in tutta sicurezza

      la Bravo provata non è nell'allestimento più sportivo della gamma ma che soddisfazioni: se questa che è "tranquilla" si comporta così eggregiamente figuriamoci le altre

      giro finale giusto per raffredare in freni ed il motore ma non certo il nostro entusiasmo e ritorniamo al nostro "accampamento"

      le luci dell'imbrunire si fanno avanti è ormai tempo di rientrare: ultime battute, tradizionale foto di gruppo e distribuzione di gadget ed omaggi, gli ultimi calorosi saluti e scambi di mano che sono nuovamente al cancello ma questa volta per l'uscita, la carovana di appassionati man mano si affievolisce ed ognuno prende la sua strada per rientrare a casa: io accompagnato, oltre che dal mio cd preferito, dall'ottimo ricordo di una splendida giornata a tutto gas in compagnia di amici!

      Grazie a Fiat, al Cedas ed a tutti gli amici ed amiche del "Club Italiano di Fiat Stilo e nuova Bravo"
      Ultima modifica di ioGUIDOlaGT; 14-03-2010, 21:59.
      gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
      The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
      New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
      Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
      Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
      >> EX webmaster del FordPumaClub.it

      Commenta


      • Re: Fiat Stilo - La media di casa fiat

        ..ci sta nissiuno????

        ..e vabbè io il promo del prossimo nostro raduno lo lascio eh eh eh

        domenica 13 giugno 2010

        7° Raduno Nazionale del Club Italiano di Fiat Stilo e new Bravo

        promo

        Il 13 Giugno 2010 presso il Mirafiori Motor Village di Torino si terrà il 7° Raduno Nazionale del Club Italiano Fiat Stilo e New Bravo. La location quest’anno è stata scelta per enfatizzare il sodalizio, che va avanti da ben 7 anni, della casa automobilistica italiana con il club più fedele alle due medie torinesi: la Fiat Stilo e la sua erede, la Nuova Bravo. Si tratterà di un raduno statico, il cui spirito principale è quello di poter sfoggiare la propria auto più o meno elaborata e tirata a lucido, ma al contempo di passare insieme una giornata in allegria e convivialità. Non mancheranno comunque visite per la città e al Motor Village, pranzo al ristorante e nel pomeriggio premiazioni alle auto e agli equipaggi per alcune loro caratteristiche di elaborazione (cerchi, estetica ecc), di elettronica (accessori, hi-fi, allestimenti) e goliardiche (auto più lontana, con più chilometri ecc).


        locandina



        maggiori informazioni ai link...
        http://www.stiloclub.it/raduno7
        http://www.bravo198.it/raduno7
        gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
        The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
        New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
        Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
        Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
        >> EX webmaster del FordPumaClub.it

        Commenta


        • Re: Fiat Stilo - La media di casa fiat

          Ragazzi..ke voi sappiate la Fiat rilascia il nulla osta per omologare i 18 sulla Stilo?
          Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

          Commenta


          • Re: Fiat Stilo - La media di casa fiat

            ..che io sappia no... so che in UK c'era una versione specile che montava i 18" di serie magari si riesce ad ottenre qualcosa... considerando che sulla new Bravo i 18" li puoi montare solo se esce dalla fabbrica (queste con i 18" hanno una scatola ssterzo modificata)

            ..vedo se ci sono news a riguardo.. ma i 17" non bastano?

            cmq ho visto il libretto di una con i 19" eh eh eh
            gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
            The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
            New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
            Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
            Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
            Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
            >> EX webmaster del FordPumaClub.it

            Commenta


            • Re: Fiat Stilo - La media di casa fiat

              Originariamente inviato da ioGUIDOlaGT Visualizza il messaggio
              ..che io sappia no... so che in UK c'era una versione specile che montava i 18" di serie magari si riesce ad ottenre qualcosa... considerando che sulla new Bravo i 18" li puoi montare solo se esce dalla fabbrica (queste con i 18" hanno una scatola ssterzo modificata)

              ..vedo se ci sono news a riguardo.. ma i 17" non bastano?

              cmq ho visto il libretto di una con i 19" eh eh eh
              la stilo,rispetto alle ultime uscite,e' un auto su cui i cerchi si notano abbastanza...
              gia i 17,col disegno giusto sembrabo enormi
              piu' che altro,sarebbe interessante modificare il mozzo per montare un cerchio a 5 fori,in modo da poterci mettere un cerchio a stella di quelli seri...
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • Re: Fiat Stilo - La media di casa fiat

                si di Stilo con mozzo a 5 dadi ne trovi alcune.. rare direi, due le ho viste di persona (una montava i cerchi BMW)

                cmq se vedete a questo link http://gallery.stiloclub.it/v/fiatst...ned/?g2_page=4

                in Brasile hanno i 22" e 4 dadi eh eh eh eh









                io ho i 17" e mi bastano.... meno male che il prezzo delle gomme ZR è pure sceso...
                gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
                The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
                New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
                Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
                Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
                >> EX webmaster del FordPumaClub.it

                Commenta


                • Re: Fiat Stilo - La media di casa fiat

                  Originariamente inviato da ioGUIDOlaGT Visualizza il messaggio
                  ..che io sappia no... so che in UK c'era una versione specile che montava i 18" di serie magari si riesce ad ottenre qualcosa... considerando che sulla new Bravo i 18" li puoi montare solo se esce dalla fabbrica (queste con i 18" hanno una scatola ssterzo modificata)

                  ..vedo se ci sono news a riguardo.. ma i 17" non bastano?

                  cmq ho visto il libretto di una con i 19" eh eh eh
                  ..io ho visto delle 156 con a libretto i 19..mah..
                  kmq..si beh, il cerchio da 17 diciamo ke va bene , però pensavo ke la Fiat lasciasse un altra misura. In realtà l'ho già kiesta prima di Natale e, appunto, mi è stato dato esito negativo, ma pensavo fosse per una misura sbagliata (io chiesi le 225/40 appunto 18)..però se mi dite così..allora niente
                  Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                  Commenta


                  • Re: Fiat Stilo - La media di casa fiat

                    Originariamente inviato da ioGUIDOlaGT Visualizza il messaggio
                    si di Stilo con mozzo a 5 dadi ne trovi alcune.. rare direi, due le ho viste di persona (una montava i cerchi BMW)

                    cmq se vedete a questo link http://gallery.stiloclub.it/v/fiatst...ned/?g2_page=4

                    in Brasile hanno i 22" e 4 dadi eh eh eh eh

                    [qimg]http://gallery.stiloclub.it/d/22167-2/stilo222tc7.jpg[/qimg]

                    [qimg]http://gallery.stiloclub.it/d/22171-2/stilo22se2.jpg[/qimg]

                    [qimg]http://gallery.stiloclub.it/d/22178-2/DSC00061_001.jpg[/qimg]

                    [qimg]http://gallery.stiloclub.it/d/44943-3/6pr7.jpg[/qimg]

                    io ho i 17" e mi bastano.... meno male che il prezzo delle gomme ZR è pure sceso...
                    maf...i gusti sono gusti e ognuno coi suoi soldi fa quello che vuole
                    ma a me,auto ridotte cosi' fanno venire il vomito...
                    molto belli i cerchi bruniti della stilo 2.4 gialla di qualche post prima...
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                    un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

                    Commenta


                    • Re: Fiat Stilo - La media di casa fiat

                      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                      maf...i gusti sono gusti e ognuno coi suoi soldi fa quello che vuole
                      ma a me,auto ridotte cosi' fanno venire il vomito...
                      molto belli i cerchi bruniti della stilo 2.4 gialla di qualche post prima...
                      concordo!

                      i 17 con un buon assetto bastano e avanzano

                      i cerchi della gialla sembrano i nuovi OZ superiperleggera

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X