Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono allibita...adesivi 40 anniversario vittoria al monte su mini bmw????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sono allibita...adesivi 40 anniversario vittoria al monte su mini bmw????

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ADME:B:SS:IT:1
    sono allibita davvero.....come si può fare una cosa simile?a prescindere dalla mia passione x la mini credo sia un insulto x la mitica 33EJB che ha vinto il monte...e le sue compagne come LBL6D....
    ripeto,a prescindere dalla mia passione x la mini (il new beetle con gli adesivi come herbie è un insulto nello stesso modo)

    voi che ne pensate?
    non è la questione mini/mini bmw...è la questione adesivi commemorativi della vittoria al montecarlo su mini bmw

  • #2
    Re: sono allibita...adesivi 40 anniversario vittoria al monte su mini bmw????

    E veramente una vergogna!!!!!!!!


    Il maggiolino si può capire, sempre WV Rimane, ma la mini???

    Ke centrano i Krukki???

    VIVA LA MINI, MA QUELLA VERA!!!!!!!!!!
    Tonetto o scherzetto!?!??!

    Commenta


    • #3
      Re: sono allibita...adesivi 40 anniversario vittoria al monte su mini bmw????

      Effettivamente è un po' fuori luogo, ma in fondo si parla delle solite truzzate... come le bandiere... in fondo la bandiera inglese che ci sta a fare su un'auto tedesca? La mettiamo perchè continuano a costruirla in GB o perchè fa tarro e ricorda la vecchia Mini?
      Fa tutto parte del gioco, io non ci vedo nulla di strano....
      Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
      Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
      La musica in auto va ascoltata come si deve:
      FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

      Commenta


      • #4
        Re: sono allibita...adesivi 40 anniversario vittoria al monte su mini bmw????

        mah........

        moda e apparenza..e la passione va sotto i tacchi..ma è oramai l'andazzo...
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #5
          Re: sono allibita...adesivi 40 anniversario vittoria al monte su mini bmw????

          Originariamente inviato da nik978
          mah........

          moda e apparenza..e la passione va sotto i tacchi..ma è oramai l'andazzo...
          quoto
          1 2 3 rotor

          Commenta


          • #6
            Re: sono allibita...adesivi 40 anniversario vittoria al monte su mini bmw????

            Originariamente inviato da nik978
            mah........

            moda e apparenza..e la passione va sotto i tacchi..ma è oramai l'andazzo...

            ...quoto
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #7
              Re: sono allibita...adesivi 40 anniversario vittoria al monte su mini bmw????

              Che tristezza...

              Io adoro le BMW, ma non le Mini-BMW... quelle sono auto che non sopporto proprio... poi dopo questa trovata hanno proprio toccato il fondo...
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • #8
                Re: sono allibita...adesivi 40 anniversario vittoria al monte su mini bmw????

                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • #9
                  Re: sono allibita...adesivi 40 anniversario vittoria al monte su mini bmw????

                  in ogni caso a prescindere da amare o non amare la mini bmw...qui il discorso si pone in modo diverso.è giusto celebrare la vittoria del rally con degli adesivi su una macchina che il rally non l'ha mai visto?
                  non so pensate se facessero gil adesivi celebrativi delle vittorie del rally x la lancia delta,ma li mettessero sulla delta ultimo modello,quella tondeggiante....brrr

                  Commenta


                  • #10
                    Re: sono allibita...adesivi 40 anniversario vittoria al monte su mini bmw????

                    è proprio una cagata...
                    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                    A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X