Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Digital Design

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Digital Design

    Qualcuno mi può aiutare???
    Su ogni numero di ElaborarE c'è uno spazio dedicato a noi lettori dove possiamo inviare i nostri disegni fatti a mano o al computer...
    Ma quelli fatti al computer vengono creati con dei programmi???
    Se qualcuno mi può aiutare risponda a questo messaggio...
    Grazie... Ciao a tutti
    Flickr
    Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
    Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
    Flash 2x Nikon SB-700

  • #2
    Re: Digital Design

    Poco più in basso c'è il 3d "virtual tuning" vai lì e troverai quello che cerchi
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

    Commenta


    • #3
      Re: Digital Design

      Qui!

      Chiudo.

      Asto Delta.
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta

      Sto operando...
      X