Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

navigatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • navigatore

    non ho trovato nulla da nessuna parte allora lo apro... un 3d sui navigatori

    io ne ho preso uno da pochi giorni.. gia sto trovando modifiche tipo POI con i radar ecc ecc

    voi come vi trovate?

  • #2
    Re: navigatore

    Originariamente inviato da HyamStarz!
    non ho trovato nulla da nessuna parte allora lo apro... un 3d sui navigatori

    io ne ho preso uno da pochi giorni.. gia sto trovando modifiche tipo POI con i radar ecc ecc

    voi come vi trovate?
    io l'ho fatto montare sulla Clio [era un optional].....e m'ha salvato er fin troppe volte senza navi ancora stavo a girà come un fessacchiotto in giro pè Roma
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #3
      Re: navigatore

      appena sistemo un paio di lavori di importanza diciamo maggiore, lo prenderò sicuramente...lo trovo una delle cose più utili che la tecnologia gsm o come cazz si chiama ha portato fin ora...

      Contate che con quello, montato sulla macchina di un mio amico, siamo andati fino al salone dell'auto di ginevra senza aver la piu pallida idea della strada da fare...fantastico.
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio 5

      Commenta


      • #4
        Re: navigatore

        Io dopo lunghe prove e scelte ho preso un Mio 269 e devo dire che è ottimo. L'ho usato in giro per l'Europa e funge ottimamente con un prezzo interessante.
        ramaracing
        Forum di deltisti malati
        Socio Hydra racing n.29
        Sito e forum drag race italiano[/size]

        Commenta


        • #5
          Re: navigatore



          questo è il mio... devo ancora capire bene come ragiona xche alcune volte mi dice di prendere l'autostrada altre volte le stradine ecc ecc
          però mi ha fatto scoprire strade nuove dove non ero mai passato.. diciamo che mi lascio trasportare

          Commenta


          • #6
            Re: navigatore

            ragazzi dovrei prendere pure io un navigatore...mi date consigli e/o suggerimenti???
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

            "one shot,one kill"

            Commenta


            • #7
              Re: navigatore

              io sono roprio alle prime armi...

              cmq ce ne sono di due tipi quelli tipo palmare dove puoi fare un sacco di altre cose oltre che navigare e poi quelli dedicati..
              io ho optato per quello dedicato tanto delle altre cose non faccio nulla poi vedi un pò

              Commenta


              • #8
                Re: navigatore

                no bhè pure io prenderei quello dedicato (tipo tom tom)...a norauto avevo visto il "Mio"...molto bello e il prezzo nn era eccessivo....
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                "one shot,one kill"

                Commenta


                • #9
                  Re: navigatore

                  Originariamente inviato da lancievolution
                  no bhè pure io prenderei quello dedicato (tipo tom tom)...a norauto avevo visto il "Mio"...molto bello e il prezzo nn era eccessivo....
                  Il Mio c'è il 268 che ha la cartina dell'Italia ed è caricata sulla SD. Mentre il 269 ha un hd interno con tutta l'Europa ed in più ha 500 mb di spazio per metterci mp3 così ti ascolti pure la musica.
                  ramaracing
                  Forum di deltisti malati
                  Socio Hydra racing n.29
                  Sito e forum drag race italiano[/size]

                  Commenta


                  • #10
                    Re: navigatore

                    Originariamente inviato da pAGanO
                    Il Mio c'è il 268 che ha la cartina dell'Italia ed è caricata sulla SD. Mentre il 269 ha un hd interno con tutta l'Europa ed in più ha 500 mb di spazio per metterci mp3 così ti ascolti pure la musica.

                    bello.........

                    quanto costa???
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                    "one shot,one kill"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X