Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CERCO PEZZI PER PIAGGIO NRG mc2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CERCO PEZZI PER PIAGGIO NRG mc2

    Cerco telaio e blocco motore piaggio nrg mc2, per il telaio magari se proprio state buttando il motorino vi pago il passagio di proprietā, per il blocco invece megolio se in zona Roma, tutto questo grazie al fatto che il mio adoratissimo nrg ha rotto l'albero ruota posteriore (o meglio i cuscinetti con conseguente grippaggio dell'albero) e mentre era sotto casa nel tentativo di rubarlo hanno rotto il supporto del blocchetto accensione, che č integrato al telaio e ora rischio semrpe di nn levare il bloccasterzo!
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

    A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

  • #2
    Re: CERCO PEZZI PER PIAGGIO NRG mc2

    se vuoi ho da vendere un cilindro evolution praticamente nuovo, una marmitta artigianale fatta apposta per l'evo e un 20 mikuni
    ciao
    Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDIŽ

    Commenta


    • #3
      Re: CERCO PEZZI PER PIAGGIO NRG mc2

      io ho un bitubo,
      per info:
      prada1@alice.it

      Commenta


      • #4
        Re: CERCO PEZZI PER PIAGGIO NRG mc2

        se ti interessano ho variatore, frizione e rapporti malossi, marmitta arrow e altri pezzi.
        ma con questo cosa voglio dire?
        non lo so...ma i fatti mi cosano!

        Commenta


        • #5
          Re: CERCO PEZZI PER PIAGGIO NRG mc2

          ho una frizione della top mai usata, se ti interessa....
          VENDO SUZUKI RGV gamma 250!!!

          Commenta


          • #6
            Re: CERCO PEZZI PER PIAGGIO NRG mc2

            Ho un telaio in regola, con i documenti, forcella e qualche altra cosina di un nrg prima serie, a Roma.
            Il telaio dovrebbe essere proprio identico, differisce dal fatto che l'mc2 ha un piccolo supporto sulla coda, che non ho.
            Life is racing. Everything else is just waiting.

            Commenta


            • #7
              Re: CERCO PEZZI PER PIAGGIO NRG mc2

              ciao se vuoi ti do un blocco preparato tutto simonini
              con cilindro in alluminio albero variatore frezione e carburatore ad 500 euro o se no avrei una offerta per te che ti do un nrg tt che il telaio č uguale come il nrg mc2 il telaio e il blocco ad solo 90 euro o solo il blocco originale 60 ok???
              rispondimi su galiio@yahoo.it

              Commenta


              • #8
                Re: CERCO PEZZI PER PIAGGIO NRG mc2

                ciao ho letto l'annuncio su elaborare, io vendo un blocco motore elbaborato per nrg e runner dds sp raffreddati a liquido del 2000, il blocco e elaorato tutto malossi mhr tranne la marmitta dig racing e il motore polini evolution.
                ho anche il telaio.
                sono di roma contattami a yuza3882@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  Re: CERCO PEZZI PER PIAGGIO NRG mc2

                  se ti interessa ho un blocco a liquido nuovo originale ancora in rodaggio. ho appena rifatto albero motore e cuscinetti a banco nuovi! se ti interessa pm!!
                  Originariamente inviato da TonyG
                  A volte mi kiedo se Nostradamus fosse stato un mio lontano parente...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: CERCO PEZZI PER PIAGGIO NRG mc2

                    ciao io vendo il blocco motore per l'nrg, ho anche il teliao.

                    sono di roma, chiamamii al cell ci mettiamo d'accordo, 3335474601

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X