Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camionisti....ora Basta!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Camionisti....ora Basta!

    Apro questo 3d perchè penso che molti di voi la pensino come me...ma ora vi scrivo il motivo scatenante per farmi aprire questo 3d...
    oggi purtroppo ho assistito ad un brutto incidente tra un centauro(ducatista) e un camion...ero a lavoro,dalla vetrina del bar vedo a sinistra un camion che da un passo svolta a sinistra in direzione sud,da nord arriva questo centauro(andava anche piano,60 massimo 70km/h)....il povero centauro non ha neanche frenato pensando che il camionista lo avesse visto e gli dasse la dovuta precedenza...invece no,il camionista se ne è altamente sbattuto le pa@@e del centauro e si è buttato in corsia....botto inevitabile,il centauro è andato addosso alla fiancata del camion ed è stato sbalzato a destra,sul ciglio della strada,lui e la moto sopra di lui....addirittura il camionista ha avuto un attimo di esitazione e sembrava non volesse nemmeno fermarsi...sono uscito di corsa dal bar e ho chiamato l'ambulanza...quel poveretto era lì sdraiato per terra che gemeva per il dolore...prognosi dei medici...una gamba rotta e un taglio al braccio....ora non vorrei alimentare una polemica ma questi cavolo di camionisti hanno veramente rotto il ca@@o perchè a noi motociclisti(chi ha la moto può benissimo confermare) non ci ca@a nessuno..per loro noi non siamo niente perchè loro sono più grossi e chi ha la peggio siamo sempre noi...per non parlare degli incidenti e delle code che creno in autostrada quando tentano di sorpassarsi tra di loro....quello di oggi poi che mi è avvenuto sotto gli occhi...è stato troppo...non li sopporto più questi camionisti del cavolo...sono tutti uguali dal primo all'ultimo...loro sono più grossi e gli danno il diritto a sbattersene di chi è più piccolo di loro,centauri e automobili incluse....provate ad attraversare un passaggio a livello quando passa un treno e poi vediamo se date la precedenza...brutti bast...mammamia m'hanno fatto saltà proprio i nervi,anche perchè al posto di quello sfortunato ragazzo potevo esserci io o qlcn di voi...
    Ultima modifica di simocorsaB; 15-10-2005, 15:24.
    Socio Seat Leon Italian Club
    www.leon-club.com
    Gsx-R 600 K6

  • #2
    Re: Camionisti....ora Basta!

    orco cazzo......speriamo che se la cavi presto il povero centauro

    porca paletta...
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Camionisti....ora Basta!

      ...spero di si... epoi questo è solamente uno dei tanti incidenti che succedono...
      Socio Seat Leon Italian Club
      www.leon-club.com
      Gsx-R 600 K6

      Commenta


      • #4
        Re: Camionisti....ora Basta!

        anke gli automobilisti quando vedono una moto se ne fregano....

        posso capire benissimo.....mio malgrado ho esperienza e ferite indelebili(nn fisiche) in questo campo....



        cmq nn si può fare di tutta l'erba un fascio....
        27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
        CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
        Originariamente inviato da Alex83
        Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
        Siamo i peggio.

        Commenta


        • #5
          Re: Camionisti....ora Basta!

          Originariamente inviato da simocorsaB
          ...spero di si... epoi questo è solamente uno dei tanti incidenti che succedono...
          anche a me l'altro giorno ho visto una cosa che poteva diventar tragedia... più per me che per gli altri...

          ero dietro ad un camion con lo scooter... e la ruota posteriore dx ha cominciato a traballare violentemente, come se non avesse avuto i bulloni!

          E la prima persona che avrebbe preso, sarei stata io...

          Meno male il camionista se n'è accorto e s'è fermato... e nessuno si è fatto male (e non ha perso la ruota).

          Ma che paura quel giorno..
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

          Commenta


          • #6
            Re: Camionisti....ora Basta!

            Originariamente inviato da Sabryina
            anche a me l'altro giorno ho visto una cosa che poteva diventar tragedia... più per me che per gli altri...

            ero dietro ad un camion con lo scooter... e la ruota posteriore dx ha cominciato a traballare violentemente, come se non avesse avuto i bulloni!

            E la prima persona che avrebbe preso, sarei stata io...

            Meno male il camionista se n'è accorto e s'è fermato... e nessuno si è fatto male (e non ha perso la ruota).

            Ma che paura quel giorno..

            forse si erano allentati i dadi oppure aveva cambiato da poco e il gommista nn li aveva stretti bene....cmq penso ke su quest'episodio nn sia da attribbuire colpa al camionista
            27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
            CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
            Originariamente inviato da Alex83
            Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
            Siamo i peggio.

            Commenta


            • #7
              Re: Camionisti....ora Basta!

              Originariamente inviato da simocorsaB
              Apro questo 3d perchè penso che molti di voi la pensino come me...ma ora vi scrivo il motivo scatenante per farmi aprire questo 3d...
              oggi purtroppo ho assistito ad un brutto incidente tra un centauro(ducatista) e un camion...ero a lavoro,dalla vetrina del bar vedo a sinistra un camion che da un passo svolta a sinistra in direzione sud,da nord arriva questo centauro(andava anche piano,60 massimo 70km/h)....il povero centauro non ha neanche frenato pensando che il camionista lo avesse visto e gli dasse la dovuta precedenza...invece no,il camionista se ne è altamente sbattuto le pa@@e del centauro e si è buttato in corsia....botto inevitabile,il centauro è andato addosso alla fiancata del camion ed è stato sbalzato a destra,sul ciglio della strada,lui e la moto sopra di lui....addirittura il camionista ha avuto un attimo di esitazione e sembrava non volesse nemmeno fermarsi...sono uscito di corsa dal bar e ho chiamato l'ambulanza...quel poveretto era lì sdraiato per terra che gemeva per il dolore...prognosi dei medici...una gamba rotta e un taglio al braccio....ora non vorrei alimentare una polemica ma questi cavolo di camionisti hanno veramente rotto il ca@@o perchè a noi motociclisti(chi ha la moto può benissimo confermare) non ci ca@a nessuno..per loro noi non siamo niente perchè loro sono più grossi e chi ha la peggio siamo sempre noi...per non parlare degli incidenti e delle code che creno in autostrada quando tentano di sorpassarsi tra di loro....quello di oggi poi che mi è avvenuto sotto gli occhi...è stato troppo...non li sopporto più questi camionisti del cavolo...sono tutti uguali dal primo all'ultimo...loro sono più grossi e gli danno il diritto a sbattersene di chi è più piccolo di loro,centauri e automobili incluse....provate ad attraversare un passaggio a livello quando passa un treno e poi vediamo se date la precedenza...brutti bast...mammamia m'hanno fatto saltà proprio i nervi,anche perchè al posto di quello sfortunato ragazzo potevo esserci io o qlcn di voi...
              hai ragione io faccio tutte le mattine la tangenziale in macchina e sti burini di camionisti se ne sbattono le palle loro si spostano chi ce ce...tanto loro sono grossi che glie frega
              Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
              Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
              Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

              Commenta


              • #8
                Re: Camionisti....ora Basta!

                un fortissimo augurio di pronta guarigione all'amico centauro........
                x il camionista, beh, lasciamo stare la tua bravata spero ti costi veramente caro

                Commenta


                • #9
                  Re: Camionisti....ora Basta!

                  Originariamente inviato da simocorsaB
                  Apro questo 3d perchè penso che molti di voi la pensino come me...ma ora vi scrivo il motivo scatenante per farmi aprire questo 3d...
                  oggi purtroppo ho assistito ad un brutto incidente tra un centauro(ducatista) e un camion...ero a lavoro,dalla vetrina del bar vedo a sinistra un camion che da un passo svolta a sinistra in direzione sud,da nord arriva questo centauro(andava anche piano,60 massimo 70km/h)....il povero centauro non ha neanche frenato pensando che il camionista lo avesse visto e gli dasse la dovuta precedenza...invece no,il camionista se ne è altamente sbattuto le pa@@e del centauro e si è buttato in corsia....botto inevitabile,il centauro è andato addosso alla fiancata del camion ed è stato sbalzato a destra,sul ciglio della strada,lui e la moto sopra di lui....addirittura il camionista ha avuto un attimo di esitazione e sembrava non volesse nemmeno fermarsi...sono uscito di corsa dal bar e ho chiamato l'ambulanza...quel poveretto era lì sdraiato per terra che gemeva per il dolore...prognosi dei medici...una gamba rotta e un taglio al braccio....ora non vorrei alimentare una polemica ma questi cavolo di camionisti hanno veramente rotto il ca@@o perchè a noi motociclisti(chi ha la moto può benissimo confermare) non ci ca@a nessuno..per loro noi non siamo niente perchè loro sono più grossi e chi ha la peggio siamo sempre noi...per non parlare degli incidenti e delle code che creno in autostrada quando tentano di sorpassarsi tra di loro....quello di oggi poi che mi è avvenuto sotto gli occhi...è stato troppo...non li sopporto più questi camionisti del cavolo...sono tutti uguali dal primo all'ultimo...loro sono più grossi e gli danno il diritto a sbattersene di chi è più piccolo di loro,centauri e automobili incluse....provate ad attraversare un passaggio a livello quando passa un treno e poi vediamo se date la precedenza...brutti bast...mammamia m'hanno fatto saltà proprio i nervi,anche perchè al posto di quello sfortunato ragazzo potevo esserci io o qlcn di voi...

                  capisco la tua amarezza e faccio per prima cosa tanti auguri al ragazzo ferito..

                  parlo della mia esperienza romana, è tutto vero quello che dici tu, ma se facessi un giro a roma forse vedresti le cose in modo diverso..

                  ti premetto che io rispetto i motociclisti e cerco di stare con mille occhi quando vado x strada con la machina e il furgone, ma almeno dalle mie parti lo sport piu' praticato da centauri è quello di passare e sorpassare a destra..

                  se un giorno ti fai un giro sula raccordo anulare, vedrai che tutti queste teste di vitello hanno l'abitudine di passare perennemente sulla corsia di emergenza, e in prossimita' di un'uscita, non si preoccupano di rimettersi in carregiata pur sapendo che qualche car o camion o furgone potrebbe svoltare x uscire... ma proseguono a palla x la loro strada...

                  una settimana fa, ho attaccato uno di questi teste di vitello al paracarri, xche' oltre a rischiare di farmi fare un botto da paura, ha pure parcheggiato lo scuterone ed è venuto verso il furgone con toni minacciosi, ma quando s'è sentito sollevato e sbattuto addosso al paracarri, ha chiesto velocemente scusa..

                  ora, non tutti sono teste di caxxo, come non tutti i 4ruotisti lo sono con i motociclisti, ma se tutti ci comportassimo con civilta' e nel rispetto delle regole basilari, tanti incidenti si eviterebbero.

                  ciao
                  se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                  è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                  [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                  Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                  S.S.LAZIO 1900 CLUB

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Camionisti....ora Basta!

                    la polemica oramai si conosce........proprio ieri in autostrada fra rimini e riccione stavo andando forte lo ammetto,fari accesi e uso degli abbaglianti prima di sorpassare..........un camion rimorchio se ne e' sbattuto altamente,paura da matti,inchiodata (ANDAVO A 230 )incaz...tura a non finire.finito il sorpasso gli suono per fargli capire che doveva stare attento,e che poteva ammazzarmi.morale della favola mi ha anche mandato a fan.....o.

                    incredibile.bisognerebbe fare leggi molto dure.togliere la patente per mesi.cosi visto che ci lavorano stanno molto piu attenti.
                    ambaradan

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X