Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Tuning..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Addio Tuning..

    Ciao a tutti gli appassionati di questo mondo meraviglioso.....
    Volevo dare l'addio al mondo tuning,perche' personalmente ed economicamente non posso permettermi di pagare tutto il kit estetico e motoristico......lascio con un bel ricordo questo bellissimo mondo.......

    Ciao........



    Fa
    Non conta quanto stai affianco alla macchina,conta quanto la fai correre!!!

  • #2
    Re: Addio Tuning..

    ma nooo,dai non lasciare questo meraviglio mondo,la passione non è una lampadina che si accende o si spegne,fai le cose un poco alla volta,non devi mica spendere migliaia di euro tutte insieme e poi bastano poche cose per rendere bella e gradevole un auto.Per come vedo io il tuning già con un assetto e cerchi diversi l'auto cambia faccia,non devi mica metterci kit estetici estremi e moooolto costosi,pian painino vedrai che la tua auto con il tuo amore ti regalerà molte soddisfazioni!

    Commenta


    • #3
      Re: Addio Tuning..

      ma dai, stai parlando esasperato dal nn riuscire ad andare avanti nelle modifiche. capita anche a me certe volte. L'auto si modifica poco a poco. immagina che io sono molto appassionato di tuning da un bel pò e nn sono ancora riuscito a fare una modifica sostanziosa alla mia macchina, però arriveranno i tempi migliori. cerca invece di trovarti un lavoretto e vedrai che filerà tutto liscio

      Commenta


      • #4
        Re: Addio Tuning..

        Originariamente inviato da gninut
        ma nooo,dai non lasciare questo meraviglio mondo,la passione non è una lampadina che si accende o si spegne,fai le cose un poco alla volta,non devi mica spendere migliaia di euro tutte insieme e poi bastano poche cose per rendere bella e gradevole un auto.Per come vedo io il tuning già con un assetto e cerchi diversi l'auto cambia faccia,non devi mica metterci kit estetici estremi e moooolto costosi,pian painino vedrai che la tua auto con il tuo amore ti regalerà molte soddisfazioni!

        Concordo!
        Vai con un pezzo alla volta e non farti influenzare dalla gente.
        Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Addio Tuning..

          Freagatene della gente se nn hai una vettura competitiva puoi sempre comunque andare con gli amici x divertirti o inizialmente fare come faccio io avanti d audio anche se a piccoli livelli (300-600)
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

          Commenta


          • #6
            Re: Addio Tuning..

            una cosa x volta..non correre dietro a progetti esorbitanti ma gustati le piccole cose che ti guadagni ogni giorno...
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

            Commenta


            • #7
              Re: Addio Tuning..

              guarda ti do un consiglio spassionato.Lascia perdere quelle cose esorbitanti che veti suoi giornali o agli expo,perchè se vai a guardarci dietro cè gente che fa i mutui x modificare la macchina e ciò mi pare ridicolo.Fai un passettino alla volta,l'importante è avere i piedi x terra,e far in modo che l'auto dia sempre il meglio di sè anche se ha solo 4 cerchi o uno spoiler.Ti dico qst perchè son riuscito a fare su completamente la mia macchina pur essendo uno studente con lavori molto sporadici.Se la passione cè,ce la fai.Non avere fretta e non abbandonare quest'arte!
              My Garage Story
              Audi TT S-Line 2.0 TFSI
              Volkswagen Golf V 2.0 16v 200cv Turbo
              GTI
              Opel Astra 1.6 16v 180cv Turbo GTC
              Ford Focus 2.0 16v 140cv Zetec Esp GT
              www.cleaned.it

              Commenta


              • #8
                Re: Addio Tuning..

                io sono uno studente...



                mio padre è stato licenziato agli inizi di giugno ed era l'unico che lavorava...


                io sono ancora appassionatissimo di tuning nonostante in questo periodo non mi possa permettere nemmeno di cambiare le gomme...


                adesso dopo mesi mettendo via pochi euro ogni giorno sono riuscito ad avere i soldi per poter comprare il pomello che volevo che costa 50€ (che prezzi però...)



                non c'è bisogno di avere la macchina supermegaexpo per poter essere un tuner...
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                Commenta


                • #9
                  Re: Addio Tuning..

                  Ciao Fabio!!

                  Sai che ti dico? che non hai capito della vita e delle passioni.....nel tuo caso non è vera passione.....xè uno che pala cosi'.........
                  V.I.P. Culture LifeStyle
                  Worthersee tour '98-'99-'00-'01-'02-'03-'04-'05-'06-'07-'08 Ich war dabei......

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Addio Tuning..

                    Fabio, ma stai per caso a correre dietro a quelli che si fanno modifiche da 30 mila euro?

                    No, perchè se è per quello siamo in molti a non poterci permettere niente... e allora? Cosa facciamo? molliamo tutto? No di certo... Fino all'anno scorso riuscivo a starci dietro, ora devo un po' ridimensionarmi con le spese, anche perchè ho dei progetti un bel po' seri con la mia ragazza (WOW! ), inoltre faccio 4000 km al mese con la mia Afa 146 1,4, che ho come seconda macchina e che non è molto economica come consumi, ed è pur sempre un secondo bollo e una seconda assicurazione, quindi sono mazzate! Perciò ora come ora, anch'io mi sono fermato come modifiche alla mai 106. E' tale e quale ad un anno fa. Ma mi frega qualcosa? Io mi reputo sempre un appassionato! E sono sicuro che la mia 106 non rimarrà così! Garantito! prima o poi qualcos'altro salterà fuori! Si tratta di aver pazienza ed aspettare tempi migliori! E così dovrai fare anche tu...se poi non riesci ad aver pazienza, bè... allora prendi la decisione che vuoi... sappi solo una cosa: se hai fretta di farti la macchina che spacca ai raduni, allora non sei un vero appassionato, perchè la macchina deve piacere prima di tutto a te, e non ti deve fregare niente di quello che pensano i giudici ai raduni, anche perchè spesso e volentieri il loro giudizio non è obiettivo...

                    Sulla base di quanto ti ho detto, pensaci bene...
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X