Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] Ferrari FXX 13/10/2005 monza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VIDEO] Ferrari FXX 13/10/2005 monza

    http://www.maxige.com/Fxx.wmv

  • #2
    Re: [VIDEO] Ferrari FXX 13/10/2005 monza

    Ehi staffa, da dove l'hai preso il link ?
    E' il sito di un mio caro amico !

    Spettacolare l'FXX...
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

    Commenta


    • #3
      Re: [VIDEO] Ferrari FXX 13/10/2005 monza

      lho rubato nel tsr ed ho visto che stamattina lhan postato in piazzetta

      incredibile davvero, magari poterci fare un giro

      Commenta


      • #4
        Re: [VIDEO] Ferrari FXX 13/10/2005 monza

        stupenda che sound ragazzi
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #5
          Re: [VIDEO] Ferrari FXX 13/10/2005 monza

          aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
          &#232; un missile terra-terra!!!!
          altro che Veyron

          il suond &#232; orgasmico!!!
          Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

          Commenta


          • #6
            Re: [VIDEO] Ferrari FXX 13/10/2005 monza

            Originariamente inviato da Steve-1
            aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
            &#232; un missile terra-terra!!!!
            altro che Veyron

            il suond &#232; orgasmico!!!
            &#232; una ferrari eh!!!! stupenda
            io a fiorano ci son salito sopra... purtroppo non guidavo io... uff!!!
            da dentro il sound &#232; ancora piu elettrizzante
            Ultima modifica di Hacker_Warrior; 22-10-2005, 17:42.
            Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
            ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

            Commenta


            • #7
              Re: [VIDEO] Ferrari FXX 13/10/2005 monza

              Originariamente inviato da staffa
              goduuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuria
              PAGINA FACEBOOK WRC team

              Commenta


              • #8
                Re: [VIDEO] Ferrari FXX 13/10/2005 monza

                l'ho appena rivisto ... ma che rumore fantastico ... la voglio
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #9
                  Re: [VIDEO] Ferrari FXX 13/10/2005 monza

                  Originariamente inviato da Hacker_Warrior
                  è una ferrari eh!!!! stupenda
                  io a fiorano ci son salito sopra... purtroppo non guidavo io... uff!!!
                  da dentro il sound è ancora piu elettrizzante
                  ci sei salito sopra??
                  io sarei svenuto.....
                  Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                  :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                  :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [VIDEO] Ferrari FXX 13/10/2005 monza

                    Originariamente inviato da Asto Delta
                    l'ho appena rivisto ... ma che rumore fantastico ... la voglio
                    quella Ferrari se non sbaglio è stata prodotta in 49 esemplari e prima di consegnarla ai fortunati...questi fanno un corso di guida con altre Ferrari...

                    costo ? 1 milione di euro ??
                    PAGINA FACEBOOK WRC team

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X