Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Video] 2 giri a Tsukuba [Mercedes e500, Skyline g35, 156 GTA ecc]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Video] 2 giri a Tsukuba [Mercedes e500, Skyline g35, 156 GTA ecc]

    Clicca!

    è preso da google-video
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

  • #2
    Re: [Video] 2 giri a Tsukuba [Mercedes e500, Skyline g35, 156 GTA ecc]

    Originariamente inviato da Asto Delta
    Clicca!

    è preso da google-video

    Bello


    peccato per la 156 terza, ma cmq il potenziale c'è
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #3
      Re: [Video] 2 giri a Tsukuba [Mercedes e500, Skyline g35, 156 GTA ecc]

      Originariamente inviato da Venon
      Bello

      peccato per la 156 terza, ma cmq il potenziale c'è
      già per essere una TA

      visto la e500 come se ne andava?

      spettacolo il jap che si incavolava perchè la mazda 6 arrivava a limitatore ... lol
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • #4
        Re: [Video] 2 giri a Tsukuba [Mercedes e500, Skyline g35, 156 GTA ecc]

        Originariamente inviato da Asto Delta
        già per essere una TA

        visto la e500 come se ne andava?

        spettacolo il jap che si incavolava perchè la mazda 6 arrivava a limitatore ... lol
        l'alfa è sempre l'alfa!! cavolo...so del potenziale.. ma sinceramente non credevo tenesse cosi il passo alle jap
        Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
        ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

        Commenta


        • #5
          Re: [Video] 2 giri a Tsukuba [Mercedes e500, Skyline g35, 156 GTA ecc]

          xò il giro + veloce è della sky
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

          Commenta


          • #6
            Re: [Video] 2 giri a Tsukuba [Mercedes e500, Skyline g35, 156 GTA ecc]

            l'alfa ha fatto la sua porca figura e secondo me il secondo posto poteva strapparlo alla fine...se la classe E fosse stata la 350 col cakkio che se ne andava

            Roads end getting nearer We cover distance but not together I am the storm I am the wonder And the flashlights nightmares And sudden explosions ---> I don't know what more to ask for...I was given just one wish
            Club Ducati e DucatiCorse
            FAYA COMBO!

            Commenta


            • #7
              Re: [Video] 2 giri a Tsukuba [Mercedes e500, Skyline g35, 156 GTA ecc]

              Originariamente inviato da Bruce Wayne!
              l'alfa ha fatto la sua porca figura e secondo me il secondo posto poteva strapparlo alla fine...se la classe E fosse stata la 350 col cakkio che se ne andava
              alla fine pero era uno scontro impari... la 156 l'unica ta....
              Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
              ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

              Commenta


              • #8
                Re: [Video] 2 giri a Tsukuba [Mercedes e500, Skyline g35, 156 GTA ecc]

                anke la mazda o sbaglio??
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                Commenta


                • #9
                  Re: [Video] 2 giri a Tsukuba [Mercedes e500, Skyline g35, 156 GTA ecc]

                  Originariamente inviato da SR86
                  anke la mazda o sbaglio??
                  se è la mazda 6 normeli si ...

                  potrebbe essere anche Mazda 6 MPS ... però quella ha 4 ruote motrici
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X