Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova versione del forum - domande e problemi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova versione del forum - domande e problemi

    Stamattina è stato fatto l'aggiornamento del software del forum all'ultima versione. Dovrebbe essere tutto a posto ma se qualcosa non va fateci sapere.

    Vi dico già da subito che alcune cose potreste trovarle scritte in inglese, la traduzione non è ancora completa quindi pazientate...
    I template grafici sono stati eliminati perché incompatibili con la nuova versione ma al più presto ne metteremo qualcuno aggiornato e, speriamo, ancora più bello

    Le grosse novità di questa versione sono un editor dei post ancora più avanzato (se all'inizio avete problemi ad usarlo provate prima a fare CTRL+F5 nel browser), un aumento della velocità di inserimento dei post con la risposta rapida più un sacco di altre piccole cose che lo rendono ancora più semplice da usare.
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

  • #2
    Re: Nuova versione del forum

    la risposta rapida è veramente rapida, paura
    fighissssssimo l'editor del post direttamente nella discussione

    bella Osmo

    Commenta


    • #3
      Re: Nuova versione del forum

      speriamo che sia veloce almeno
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova versione del forum

        Ci potrebbero essere problemi con l'invio di nuovi avatar... se doveste riscontrarli provate a salvare l'immagine in un formato diverso... jpg invece che gif per esempio
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

        Commenta


        • #5
          Re: Nuova versione del forum

          ottimo!!!!

          cmq io non posso schiacciare sulle faccine mentre scrivo il post
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #6
            Re: Nuova versione del forum

            non c'è più l'auto che possediamo
            PAGINA FACEBOOK WRC team

            Commenta


            • #7
              Re: Nuova versione del forum

              Originariamente inviato da Asto Delta
              ottimo!!!!

              cmq io non posso schiacciare sulle faccine mentre scrivo il post
              asto... te col pc non puoi fare tante altre cose... rassegnati
              cmq il vero spammer scrive direttamente i codici degli smile

              Originariamente inviato da checo79
              non c'è più l'auto che possediamo
              azz è vero, anche nel profilo... c'è solo la moto

              Commenta


              • #8
                Re: Nuova versione del forum

                Originariamente inviato da checo79
                non c'è più l'auto che possediamo
                calma calma

                bisogna mettere a posto ancora un paio di cose

                @riwa
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuova versione del forum

                  bene.........aspettiamo allora..........
                  ciao ciao
                  PAGINA FACEBOOK WRC team

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuova versione del forum

                    Buongiorno farò caso alle nuove cose..

                    per gli skin... mi raccomando che al lavoro lo skin blu era veramente anti sgamo!!

                    edit: e giò sta risposta rapida e la modifica direttamente in loco me gusta assai..

                    fiko anche il gotoPage :Clap:

                    .. ma sto case sensitive sugli smail rimane..
                    Ultima modifica di Alien; 22-10-2005, 12:12.
                    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X