Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Foto] Mercedes 190 ... che ne pensate? ... LOL ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Foto] Mercedes 190 ... che ne pensate? ... LOL ...










    che ne dite?

    quanti soldi avrà speso?
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

  • #2
    Re: [Foto] Mercedes 190 ... che ne pensate? ... LOL ...

    come ho scritto di là...faceva prima a comprarsi un altra macchina magari un pò più elegante e a tuningzarla un pò...così è pur sempre un m190

    Commenta


    • #3
      Re: [Foto] Mercedes 190 ... che ne pensate? ... LOL ...

      Originariamente inviato da denny206
      come ho scritto di là...faceva prima a comprarsi un altra macchina magari un pò più elegante e a tuningzarla un pò...così è pur sempre un m190
      "di là" dove?

      a me piacciono solo i fari posteriori e i cerchi
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • #4
        Re: [Foto] Mercedes 190 ... che ne pensate? ... LOL ...

        se nn fosse per la colorezione e per gli interni, nn sarebbe male!

        Commenta


        • #5
          Re: [Foto] Mercedes 190 ... che ne pensate? ... LOL ...

          Asto ma che fai,mi rubi le immagini?
          Ci si vede su DDG

          Roads end getting nearer We cover distance but not together I am the storm I am the wonder And the flashlights nightmares And sudden explosions ---> I don't know what more to ask for...I was given just one wish
          Club Ducati e DucatiCorse
          FAYA COMBO!

          Commenta


          • #6
            Re: [Foto] Mercedes 190 ... che ne pensate? ... LOL ...

            Originariamente inviato da Bruce Wayne!
            Asto ma che fai,mi rubi le immagini?
            Ci si vede su DDG
            hihihihi ho visto adesso che c'erano già sull'altro 3d

            colpa mia mi auto chiudo il 3d

            Asto Delta.
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta

            Sto operando...
            X