Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Ladri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help Ladri

    L'altro giorno mi è capitato un inconveniente veramente fastidioso. Ho sorpreso due maledetti ladri che tentavano di rubarmi la macchina o forse solamente la radio.Sapete cosa mi ha fatto innervosire maggiormente? nonostante la macchina abbia una barca di allarmi erano riuscito, ovviamente erano esperti, ad estrarre il cilindretto della serratura senza nemmeno graffiare la carrozzeria e praticamente la macchina si era aperta, fortuna che sono arrivato in tempo (pieno centro città).
    Sono andato subito in concessionaria e mi hanno detto che alla VW si erano accorti di questo difetto delle golf e mi hanno proposto di montare un ulteriore allarme nelle serrature; allora ho pensata di togliere direttamete i cilindretti cosi' elimino il problema alle radici.
    Cosa ne pensate? Avete avuto anche voi questo tipo di problema?

  • #2
    la golf è la macchina più facile da aprire...basta un cacciavite, ficcato nella serratura, un colpetto ed è aperta...

    | My Website | My Blog | My Flickr |

    Commenta


    • #3
      ciao matrix..cioé ma stiamo parlando di una golf IV con doppia centralizzata?non é impossibile aprirla ma come minimo devi rovinare l'asola del cilindretto ci sono due viti a tenerla..lorenzo ma da como dove?

      Commenta


      • #4
        non fatemi pensare a queste cose altrimenti va a finire che dormo in macchina questa notte

        Commenta


        • #5
          AHHHHH!!!!!! Ditemi che non è vero!!!!!!!!!!!!!!



          akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

          Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Help Ladri

            Messaggio originariamente postato da lorenzo81
            L'altro giorno mi è capitato un inconveniente veramente fastidioso. Ho sorpreso due maledetti ladri che tentavano di rubarmi la macchina o forse solamente la radio.Sapete cosa mi ha fatto innervosire maggiormente? nonostante la macchina abbia una barca di allarmi erano riuscito, ovviamente erano esperti, ad estrarre il cilindretto della serratura senza nemmeno graffiare la carrozzeria e praticamente la macchina si era aperta, fortuna che sono arrivato in tempo (pieno centro città).
            Sono andato subito in concessionaria e mi hanno detto che alla VW si erano accorti di questo difetto delle golf e mi hanno proposto di montare un ulteriore allarme nelle serrature; allora ho pensata di togliere direttamete i cilindretti cosi' elimino il problema alle radici.
            Cosa ne pensate? Avete avuto anche voi questo tipo di problema?
            sono troppo contento che nn te l'hanno rubata.....

            ma almeno il servizzietto glielo hai fatto????

            oramai neanche + gli allarmi ti fanno dormire tranquillo...
            TsR® Turin Street Racer Tsr Mail

            Commenta


            • #7
              figurati quando devo lasciarla parcheggiata da qualche parte in città!! Sara' bello avere una macchina ben preparata e con un certo impatto visivo ma è proprio una fatica..............

              Commenta


              • #8
                e un bel cagnazzo (magari un pastore tedesco) da combattimento ben nutrito(e ovviamente pulito) che dorme nei sedili posteriori???
                LEON TDI 150cv FR Limited Edition MONZA

                Ex 206-hdi-ista

                Commenta


                • #9
                  Sposto
                  Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                  Contattami
                  UnoGas.iT
                  Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                  Commenta


                  • #10
                    Ragazzi questi c...o di ladri sono un vero problema
                    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 4 - Visita il sito ufficiale.
                    [color=sky-blue]Alfista Col Cappellino ®[/color] Turbo Club Membro n°35
                    [color=sky-blue]P.T.M. Partito Truzzi Moderati[/color][color=blue][b] n° 37

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X