Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Video] video (hard...) nuova punto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Video] video (hard...) nuova punto

    http://media.putfile.com/_Grande_Punto

    PAGINA FACEBOOK WRC team

  • #2
    Re: video (hard...) nuova punto

    huahauhauahu.... LOL!
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

    Commenta


    • #3
      Re: [Video] video (hard...) nuova punto

      non funziona il link
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • #4
        Re: [Video] video (hard...) nuova punto

        Originariamente inviato da Asto Delta
        non funziona il link
        hai cliccato sulla riga? troppo tardi.... Lapo rulez
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • #5
          Re: [Video] video (hard...) nuova punto

          Oddio Buahahahahahaha

          Commenta


          • #6
            Re: [Video] video (hard...) nuova punto

            Originariamente inviato da Nemis
            hai cliccato sulla riga? troppo tardi.... Lapo rulez
            nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
            ha hahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahah


            non lo vedi Asto ?
            PAGINA FACEBOOK WRC team

            Commenta


            • #7
              Re: [Video] video (hard...) nuova punto

              mah...............
              Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
              ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

              Commenta


              • #8
                Re: [Video] video (hard...) nuova punto

                Originariamente inviato da Nemis
                hai cliccato sulla riga? troppo tardi.... Lapo rulez
                hahahahahahaha... oddio... rotolo...
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                Commenta


                • #9
                  Re: [Video] video (hard...) nuova punto

                  Ahahahahah!!! Spettacolo!!!
                  ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
                  ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [Video] video (hard...) nuova punto

                    visto

                    spettacolo
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X