Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antifurto Satellitare: cerco info

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Antifurto Satellitare: cerco info

    Vorrei proprio, in vista di futuri parcheggi lontano dal mio garage, installare un antifurto satellitare.
    Ho sentito che molte compagnie fanno notevoli (davvero?) sconti sulle assicurazioni furto/incendio se sulla vettura è presente tale antifurto.
    Sulla mia finora non è mai stato montato alcun antifurto, non ho neanche il telecomando per la chiusura centralizzata

    Veniamo ai temi principali:
    - i costi
    - le marche
    - le vostre esperienze

    Siccome brancolo nel buio vorrei avere consigli.

    PS - qualcuno conosce installatori affidabili in zona roma?
    --
    MechManiac RM '77
    Alfa 156 1.8 TS 16V
    Ducati Monster 600 Dark

  • #2
    Re: Antifurto Satellitare: cerco info

    qui trovi quello che t'interessa. Ti montano il satellitare gratis....naturalmente devi poi convertirti a loro x l'assicurazione.....e mi sembra giusto
    ciao ciao

    Commenta


    • #3
      Re: Antifurto Satellitare: cerco info

      Argh perchè proprio Unipol???
      È la più nota compagnia che ritarda il pagamento dei sinistri stradali alla controparte, anche in campo assicurativo è guardata di cattivo occhio per questo. Inoltre ho una causa contro di loro da 1 anno per l'incidente con la moto (casualmente non vogliono prendersi le loro colpe).
      Sono delle persone poco serie, non meritano i miei soldi.

      Altre proposte??
      --
      MechManiac RM '77
      Alfa 156 1.8 TS 16V
      Ducati Monster 600 Dark

      Commenta


      • #4
        Re: Antifurto Satellitare: cerco info

        io ho fatto mettere sulla macchina dei miei genitori un gt-sat.. lo sconto è di circa il 70% sulla polizza furto/incendio e sono convenzionati con la lloyd... il canone annuo è di circa 120€, a cui devi aggiungere il credito della sim del telefono in macchina (si consuma ogni volta che va in allarme..)..
        il gt-sat costa sui 1200 €, perchè a differenza dei normali antifurti satellitari è collegato a un antifurto vero e proprio.. quindi andrà in allarme anche solo per una botta sui vetri (parte il volumetrico).. non ha bisogno di inserire codici.. basta il telecomando della macchina.. la macchina deve valere almeno 10'000€ altrimenti non vale lo sconto sulla polizza.. l'installatore da cui sono andato e su via ardeatina, poco dopo il GRA..
        Se posso darti un consiglio, lascerei perdere il satellitare.. secondo me ti conviene mettere un antifurto tipo il GT-K836.. un buon antifurto elettronico (350€) che ti fa avere comunque un buono sconto sulla polizza furto/incendio.. io l'ho fatto mettere sulla mia opel corsa dallo stesso installatore.. lo sconto è minore del satellitare, ma costa meno e non paghi il canone.. per altre info sono qui..

        Commenta


        • #5
          Re: Antifurto Satellitare: cerco info

          Lavoro in una sub-agenzia ti posso suggerire la "meie aurora" è una compagnia molto seria. Si tratta di un antifurto satellitare che va montato nella macchina viene consesso in comodato il costo va da 25 a 45 € semestrali in base alla macchina, al suo valore ecc... poi c'è naturalment un piccolo sconto sull'rca....
          lo stanno facendo in parecchi soprattutto per auto nuove e sia costose che no..... se servon informazioni chiedete pure
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) Kup n° 1

          Commenta


          • #6
            Re: Antifurto Satellitare: cerco info

            mah.. io non lo vorrei perchè se ti ritrovano l macchina (e col sat molto spesso le ritrovano...) te la ridanno.

            Se è un ammasso di lamere o ci hanno cagato dentro è relativo... ma tu avrai la tua macchina... (cosi come viene trovata... a meno di non attivare ulteriori garanzie..)

            A buon intenditor..
            M

            Commenta


            • #7
              Re: Antifurto Satellitare: cerco info

              Originariamente inviato da pieroesse

              A buon intenditor..
              poche parol....qui da noi si procede cosi

              Commenta


              • #8
                Re: Antifurto Satellitare: cerco info

                Qualcuno sa se Assitalia ha convenzioni particolari?
                Ho provato a vedere sul loro sito ma è molto blando, e comun
                Intanto preciso che il valore attuale della mia 156 si aggira intorno ai 7.000 euro, per cui non so se avrò sconti...
                --
                MechManiac RM '77
                Alfa 156 1.8 TS 16V
                Ducati Monster 600 Dark

                Commenta


                • #9
                  Re: Antifurto Satellitare: cerco info

                  Non avendo intenzione di cambiare assicurazione, qualcuno ha informazioni su INA Assitalia?
                  Sul loro sito ho trovato gran poco...

                  Poi alte domande:
                  Con l'antifurto elettronico danno anche il telecomandino per le portiere?
                  Quanto è sicuro questo antifurto? Io avevo optato per il satellitare in virtù dello sconto, ma se fanno lo sconto anche con quello elettronico raggiungo ugualmente lo scopo.
                  Vorrei qualcosa che suoni non alla minima vibrazione, ma che si accorga se qualcuno sta infilando cacciaviti nelle serrature, o se ci si siede sopra... insomma avete capito.

                  Le tempistiche per il montaggio quali sono?
                  Ci sono problemi noti di interferenze con apparati stereofonici?

                  PS - scusate il doppio messaggio ma per un errore di battitura è "partito un colpo" a vuoto
                  Ultima modifica di MechManiac; 26-10-2005, 11:50.
                  --
                  MechManiac RM '77
                  Alfa 156 1.8 TS 16V
                  Ducati Monster 600 Dark

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Antifurto Satellitare: cerco info

                    Originariamente inviato da MechManiac
                    Non avendo intenzione di cambiare assicurazione, qualcuno ha informazioni su INA Assitalia?
                    Sul loro sito ho trovato gran poco...

                    Poi alte domande:
                    Con l'antifurto elettronico danno anche il telecomandino per le portiere?
                    Quanto è sicuro questo antifurto? Io avevo optato per il satellitare in virtù dello sconto, ma se fanno lo sconto anche con quello elettronico raggiungo ugualmente lo scopo.
                    Vorrei qualcosa che suoni non alla minima vibrazione, ma che si accorga se qualcuno sta infilando cacciaviti nelle serrature, o se ci si siede sopra... insomma avete capito.

                    Le tempistiche per il montaggio quali sono?
                    Ci sono problemi noti di interferenze con apparati stereofonici?

                    PS - scusate il doppio messaggio ma per un errore di battitura è "partito un colpo" a vuoto
                    la sensibilità la puoi far regolare a seconda delle tue esigenze, ma per legge non possono regolarli troppo sensibili.. con il gt-k836 che ho io, mi hanno dato il telecomando per le chiusure e per chiudere i vetri elettrici.. mi trovo bene.. lo montano in una giornata..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X