Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eventuale riabilitazione img nella Sign...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eventuale riabilitazione img nella Sign...

    Sarà una riabilitazione di una immagine oltre agli smile molto rigorosa come dimensioni.. Il tutto sarà gestito da un plug in del Forum... quindi i mod nn dovranno impazzire.... ma ovviamente in caso di irregolarità la sospensione sarà pesante...
    Che ne dite?
    85
    Si!
    75.29%
    64
    No!
    24.71%
    21
    Ultima modifica di BiEdDoS; 23-10-2005, 16:47.
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

  • #2
    Re: Eventuale riabilitazione img nella Sign...

    x me è ok basta che come al solito nn si esageri
    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
    CIT. TheNico

    Commenta


    • #3
      Re: Eventuale riabilitazione img nella Sign...

      mi odieranno tutti , ma io mi trovo bene anche così... vedere ad ogni post un img in fondo non me piase...
      ...una volta piaceva anche a me, sarà che poi mi sono abituato senza...

      | My Website | My Blog | My Flickr |

      Commenta


      • #4
        Re: Eventuale riabilitazione img nella Sign...

        Sono favorevole,basta solo che non sia un'immagine pesante x i 56k come il mio!! Se no ci metterei una vita x caricare le pagine!!

        Commenta


        • #5
          Re: Eventuale riabilitazione img nella Sign...

          io sono daccordo....anke xkè ho la mia sign immagine negli altri forum...quindi mi basterebbe portarla anke qui

          Commenta


          • #6
            Re: Eventuale riabilitazione img nella Sign...

            si si favorevole
            GrappA Speed StarS
            QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
            mio tatoo
            CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
            PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

            Commenta


            • #7
              Re: Eventuale riabilitazione img nella Sign...

              Originariamente inviato da Hgt_983
              io sono daccordo....anke xkè ho la mia sign immagine negli altri forum...quindi mi basterebbe portarla anke qui

              quoto

              l'importante è usarla con moderazione, dato che in alcuni forum ho visto firme che sono lunghe come 25 post
              <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
              "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
              "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Eventuale riabilitazione img nella Sign...

                favorevole ma di dimensioni molto ridotte e se c'è l'immagine non di devono poter aggiungere altre righe testuali
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                Commenta


                • #9
                  Re: Eventuale riabilitazione img nella Sign...

                  la rivorrei... anche piccola.. ma la rivorrei

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Eventuale riabilitazione img nella Sign...

                    non lo so... cos&#236; mi piace e non &#232; pesante da leggere...
                    gi&#224; mi dan fastidio le sign a size 7 (come anche utenti che come predefinito nei post hanno il size 3!!), con le immagini non so..

                    ma per avere un'idea.. quanto sarebbero grandi le immagini da inserire?
                    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X