Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi dite come sono le Hyosung

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi dite come sono le Hyosung

    Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno mi può dire qualcosa per quel che riguarda la Hyosung Comet 650. Sono moto affidabili? Casa i dite??? ciao grazie a tutti. Filo
    Non pentirti di una cosa che hai fatto, se quando l'hai fatta eri felice...

  • #2
    Re: Mi dite come sono le Hyosung

    Sono delle moto Coreane, questo è il Link dove trovi le concessionarie e i modelli: http://www.hyosung.it/index.htm
    Dicono che abbia un buon motore e che siano abbastanza affidabili, l'unica cosa sono i freni...devi schiacciare un bel pò...

    Se ce la fai passa a vederla direttamente in conce...

    Commenta


    • #3
      Re: Mi dite come sono le Hyosung

      sono identiche alle suzuki, cambia solo il nome


      Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

      Commenta


      • #4
        Re: Mi dite come sono le Hyosung

        da sostenitore Hamamatzu dico che il carter è differente...quindi nn credo sia lo stesso motore che montano le SV(anche il modello vecchio)...
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

        Commenta


        • #5
          Re: Mi dite come sono le Hyosung

          grazie a tutti, se avete altre informazioni scrivete pure, grazie mille
          Non pentirti di una cosa che hai fatto, se quando l'hai fatta eri felice...

          Commenta


          • #6
            Re: Mi dite come sono le Hyosung

            Da quasi 1 anno ho una Aquila 650,devo dire che è una moto fantastica,questo è un nuovo forum. http://hyosungaquila.forumcommunity.net/
            www.iloveporsche.forumcommunity.net

            Commenta


            • #7
              Re: Mi dite come sono le Hyosung

              Ah dimenticavo il bilindrico 650 che monta la Suzuki SV lo costruisce l'Hyosung che fino al 1997 lavorava insieme alla Suzuki,infatti avevano una sede anche in Giappone.
              www.iloveporsche.forumcommunity.net

              Commenta

              Sto operando...
              X