Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricarica batteria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ricarica batteria

    Chiedo scusa ragazzi, volevo un'informazione da voi. Visto che ora acquisto un 'altra auto per poter usare la mia il meno possibile vorrei evitare il problema batteria. Insomma, se la tiro fuori poi una volta ogni due mesi, non vorrei rischiare che non parta ogni volta.

    Secondo voi conviene e basta che ogni volta stacchi solo la batteria oppure esiste (io lo conosco per le moto) un accessorio che tiene in carica la batteria sempre quando non la uso?!

    Attendo info da voi esperti Grazie


    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

  • #2
    Re: Ricarica batteria

    un'altra domandina OT. Qualcuno ha la macchina assicurata con Sara Free?!


    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

    Commenta


    • #3
      Re: Ricarica batteria

      che mezzo compri...ho la corolla della moglie in firma che è una bomba!!!
      Sierra il ricordo

      Commenta


      • #4
        Re: Ricarica batteria

        non so per la sara free seppur mi intressa...x la batteria non dovresti avere problemi ma metti in moto assicurandoti che on hai acesso nula tiop fari, frecce stereo durante l'avviamento
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #5
          Re: Ricarica batteria

          ciao sara

          beh,se l'intenzione tua è usarla poco.. ,accendendola quella volta ogni 2 mesi..
          la soluzioine + semplice e diretta che m viene in mente è...la tua prima opzione:
          leva provvisoriamente la batteria da quella nuova..e mettila nel gito...

          smonti/rimonti

          w il 5!
          Ultima modifica di 1397cc; 25-10-2005, 13:43.
          HEY HO/LET'S GO!!
          HEY HO/LET'S GO!!
          HEY HO/LET'S GO!!
          HEY HO/LET'S GO!!

          Commenta


          • #6
            Re: Ricarica batteria

            opps...x la sara free..:

            io sto marzo m ero velocemente informato, x un'eventuale polizza proprio sul 5...

            se nn ricordo male ...:
            potevo entrare in classe 14,m sarebbe costata poco meno d mille euro ..e in un anno avrei avuto l'opportunità d decidere tot giorni(pari a sei mesi)d'utilizzo.


            era decisamente la + vantaggiosa tra tt quelle che m furono proposte...

            la mia gtt situazione è tragica poroprio x via dell' assicurazione:

            ho fatto la cazzata d lasciarla farma x due anni,e dopo tot tempo d fermo ...loro t sturano...:

            normalmente in una situazione simile si parte dalla 18

            )-:
            ciao!!
            Ultima modifica di 1397cc; 25-10-2005, 13:59.
            HEY HO/LET'S GO!!
            HEY HO/LET'S GO!!
            HEY HO/LET'S GO!!
            HEY HO/LET'S GO!!

            Commenta


            • #7
              Re: Ricarica batteria

              io x la panda avevao chiesto sara free:400 euro fissi..più tot eruo a gg di utilizzo

              asoslutamente socnvneiente (io sono in classe 1 e pago molto poco..)

              x la batteria, staccala...due mesi non credo siano abbastanza da scaicarla

              (ciao sà..)
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #8
                Re: Ricarica batteria

                io con la SAI pago 750 euro all'anno per il 5 e sono in 9° classe, allora non mi sembra cosi conveniente!


                Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                Commenta


                • #9
                  Re: Ricarica batteria

                  Originariamente inviato da sarah.gt
                  io con la SAI pago 750 euro all'anno per il 5 e sono in 9° classe, allora non mi sembra cosi conveniente!

                  MA SPER TU ABBIA FURTO E INCENDIO,SENNO MOLLALI SUBITOOO!!!!!!!!!
                  Sierra il ricordo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ricarica batteria

                    io sempre con sai sono in 1 classe e pago 400 con un sacco di garanzie
                    (ho un 1000 però..ok...)
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X