Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Skyline Che bolide!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nissan Skyline Che bolide!!!

    Salve ragazzi,sono nuovo in questo forum...Sono anch'io (come voi) un grande appassionato di auto e motori...Appassionato è poco...Sono un malato,fissato pazzo di motori...Qualcuno ha avuto mai la fortuna(non è cosa di tutti i giorni)di guidare una skyline GT-R43 2.5 biturbo 276cv originali???Behh solo il nome mette paura...Io ho avuto questa fortuna è davvero spaventosa come auto...Qualcuno di voi sa se viene venduta anche in italia o è solo di esportazione?Cmq l'ho provata in Inghilterra da un amico di mio fratello...Pazzoideeee!!!
    ...those were the best days of my life

  • #2
    Re: Nissan Skyline Che bolide!!!

    Originariamente inviato da j0ker
    Salve ragazzi,sono nuovo in questo forum...Sono anch'io (come voi) un grande appassionato di auto e motori...Appassionato è poco...Sono un malato,fissato pazzo di motori...Qualcuno ha avuto mai la fortuna(non è cosa di tutti i giorni)di guidare una skyline GT-R43 2.5 biturbo 276cv originali???Behh solo il nome mette paura...Io ho avuto questa fortuna è davvero spaventosa come auto...Qualcuno di voi sa se viene venduta anche in italia o è solo di esportazione?Cmq l'ho provata in Inghilterra da un amico di mio fratello...Pazzoideeee!!!
    ma dici davvero.......... o stai skerzando???????????????

    l'hai solo gudiata.............??

    cmq BENVENUTO....................j0ker
    ti correggo.......in un praticolare......

    il motore è l'RB26DETT....

    ovvero.....2600cc Twin-turbo.....280cv..... (ma nn è vero xke ne ha 320..... fidati.....) 280cv.....sono dichiarati.......... vai su un rullo e vedi ke è come ti dicevo io.........
    Ultima modifica di Joseph GT; 26-10-2005, 13:11.

    Commenta


    • #3
      Re: Nissan Skyline Che bolide!!!

      cmq nn puoi mancare........

      clikka qua.....
      http://www.elaborare.com/forum/vbull...d.php?t=134025

      Commenta


      • #4
        Re: Nissan Skyline Che bolide!!!

        Originariamente inviato da j0ker
        Salve ragazzi,sono nuovo in questo forum...Sono anch'io (come voi) un grande appassionato di auto e motori...Appassionato è poco...Sono un malato,fissato pazzo di motori...Qualcuno ha avuto mai la fortuna(non è cosa di tutti i giorni)di guidare una skyline GT-R43 2.5 biturbo 276cv originali???Behh solo il nome mette paura...Io ho avuto questa fortuna è davvero spaventosa come auto...Qualcuno di voi sa se viene venduta anche in italia o è solo di esportazione?Cmq l'ho provata in Inghilterra da un amico di mio fratello...Pazzoideeee!!!
        io ho provato la r32 ad hong kong va vaaaa ma i soldi che ti sparano x quella car in italia non li vale
        1 2 3 rotor

        Commenta


        • #5
          Re: Nissan Skyline Che bolide!!!

          Behhh a libretto portava 276cv ma come sfrecciava ne dimostrava moooooolto di +...Mi sono innamorato di quella macchina pazzasca...Sto chiedendo in giro!!!...Unica pecca...Guida a destra ...Se avessi soldi da buttar via la comprerei volentieri )...Cmq grazie a tutti per l'accoglienza ))
          ...those were the best days of my life

          Commenta


          • #6
            Re: Nissan Skyline Che bolide!!!

            Originariamente inviato da j0ker
            Qualcuno ha avuto mai la fortuna(non è cosa di tutti i giorni)di guidare una skyline GT-R43 2.5 biturbo 276cv originali???Behh solo il nome mette paura...Io ho avuto questa fortuna è davvero spaventosa come auto...
            mah......io ne ho guidata una di un amico, ma non mi ha entusiasmato particolarmente
            Ultima modifica di young_noble; 26-10-2005, 20:12.
            14/06/2006 - Anna Isn't She Lovely?!

            Commenta


            • #7
              Re: Nissan Skyline Che bolide!!!

              ahahaha sempre meglio!!

              Commenta


              • #8
                Re: Nissan Skyline Che bolide!!!

                anche io ho guidato quella di mio cugino e la seconda grattava e sopra i 6000 era morta. tutti a fare la bava per un cesso giapponese...


















                Commenta


                • #9
                  Re: Nissan Skyline Che bolide!!!

                  Originariamente inviato da mr.orange
                  io ho provato la r32 ad hong kong va vaaaa ma i soldi che ti sparano x quella car in italia non li vale


                  ...................visto che devo andare proprio ad hong kong questa primavera mi dai qualche dritta in privato???
                  I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                  my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                  my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nissan Skyline Che bolide!!!


                    io quella di mia nonna, ma era col cambio automatico a 4 rapporti


                    Originariamente inviato da CuniliTypeR
                    anche io ho guidato quella di mio cugino e la seconda grattava e sopra i 6000 era morta. tutti a fare la bava per un cesso giapponese...

















                    I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                    my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                    my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X