Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E nato il Crazy Car Club a Carturo (Pd)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E nato il Crazy Car Club a Carturo (Pd)

    Il club nasce da una compagnia di malati di tuninghite acuta non per niente la compagnia si divide in Valentina Fiat Punto gt bianca,"Trevi" Lancia Delta Integrale,"Taro" Fiat Uno Turbo ie,"Pedo" Renault 5 Gt turbo,"Bubbi" Rover 216 16v,"Fiestone Nero" Peugeot 206 1.6 16v,"Bitta" Alfa Romeo Gtv 2.0 16v,"Er Blasco" Renault Clio 1.8 16v,"Toso" Volswagen Golf IV 1.9 Tdi,"Thomas" Fiat Punto 1.2 16v il club si riunisce ogni 2 Mercoledì a partire dal 19 Ottobre presso l'Agriturismo "La Passaia" località Carturo di Piazzola sul Brenta prima del ponte direzione San Giorgio in Bosco circa 100 metri a destra..........VI ASPETTIAMO NUMEROSI.........x info visitate il sito o mandate pure una mail
    Ultima modifica di Fiestone Nero; 09-02-2006, 14:32.
    è nato il CrAzY cAr ClUb visita il sito www.CrazyCarClub.com(In costruzione)

  • #2
    Re: E nato il Crazy Car Club a Carturo (Pd)

    Genteee dove siete tuttiiiiiiiii.........beh vi aspetto numerosi a Carturo presso l'agriturismo "La Passaia" Mercoledì 2 Novembre.......2 Mercoledì fa eravamo in 9 macchine....ora ne cerchiamo di piu......
    Ultima modifica di Fiestone Nero; 31-10-2005, 13:40.
    è nato il CrAzY cAr ClUb visita il sito www.CrazyCarClub.com(In costruzione)

    Commenta


    • #3
      Re: E nato il Crazy Car Club a Carturo (Pd)

      Ragazzi/e questa sera c'è il raduno del club a Carturo vicino San Giorgio in Bosco presso l'agriturismo "La Passaia"....vi aspettiamo numerosiiiii....
      è nato il CrAzY cAr ClUb visita il sito www.CrazyCarClub.com(In costruzione)

      Commenta


      • #4
        Re: E nato il Crazy Car Club a Carturo (Pd)

        un benvenuto a tutto il club!!
        1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
        Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
        ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
        Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
        FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

        Commenta


        • #5
          Re: E nato il Crazy Car Club a Carturo (Pd)

          ciao a tutti, anche dal WRC PADOVA...
          ...MAI PAURA!!! [hehe] [Arghh]
          :sosp: ...solo chi tenta l'impossibile riesce a realizzare il possibile...:Shock:

          Commenta


          • #6
            Re: E nato il Crazy Car Club a Carturo (Pd)

            Siori e siore ieri sera abbiam toccato la bellezza di 11 auto non male come 2 serata eheheh....Grazie a tutti del benvenuto....ora stiamo decidendo di farvi una visitina a un pò di club del Padovano tanto per conoscerci e scambiar 4 chiacchere(Vicenza è 3 anni che son iscritto al VXT prima VIXT e una volta anche alla Triade)
            è nato il CrAzY cAr ClUb visita il sito www.CrazyCarClub.com(In costruzione)

            Commenta


            • #7
              Re: E nato il Crazy Car Club a Carturo (Pd)

              da che zona siete? cmq 11 auto non sono poche anche perchè ultimamente stanno nascendo diversi "club nuovi"
              ...MAI PAURA!!! [hehe] [Arghh]
              :sosp: ...solo chi tenta l'impossibile riesce a realizzare il possibile...:Shock:

              Commenta


              • #8
                Re: E nato il Crazy Car Club a Carturo (Pd)

                Beh io son di Bolzano Vicentino,quelli in company mia da San Pietro in Gu(PD)beh siam in 6 macchine della mia company con neanche una originale,ci troviamo ogni 2 Mercoledì a Carturo presso l'agriturismo "La Passaia" vicino a San Giorgio in Bosco e a Grantorto....
                è nato il CrAzY cAr ClUb visita il sito www.CrazyCarClub.com(In costruzione)

                Commenta


                • #9
                  Re: E nato il Crazy Car Club a Carturo (Pd)

                  Originariamente inviato da Fiestone Nero
                  Beh io son di Bolzano Vicentino,quelli in company mia da San Pietro in Gu(PD)beh siam in 6 macchine della mia company con neanche una originale,ci troviamo ogni 2 Mercoledì a Carturo presso l'agriturismo "La Passaia" vicino a San Giorgio in Bosco e a Grantorto....
                  veniteci a trovare domani sera, anche dopo le 21.30 anche perchè ultimamente la gente esce sempre più tardi, cmq aspettate che arriviamo
                  ...MAI PAURA!!! [hehe] [Arghh]
                  :sosp: ...solo chi tenta l'impossibile riesce a realizzare il possibile...:Shock:

                  Commenta


                  • #10
                    Re: E nato il Crazy Car Club a Carturo (Pd)

                    Originariamente inviato da Fiestone Nero
                    Beh io son di Bolzano Vicentino,quelli in company mia da San Pietro in Gu(PD)beh siam in 6 macchine della mia company con neanche una originale,ci troviamo ogni 2 Mercoledì a Carturo presso l'agriturismo "La Passaia" vicino a San Giorgio in Bosco e a Grantorto....
                    ciaoo fiestone ma dai vi trovate a san giorgio in bosco io vengo da villafranca,15 min di strada.dai che se domani sera venite a fare un giro facciamo due chiacchere.fateci sapere,ciaooo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X