Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LA TARGA...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • LA TARGA...

    Hei raga io voglio spostare la targa..in mezzo non mi piace...vorrei metterla in basso a sx...se po' fa!?!?...Anche se credo di no...qualcunno di voi l'ha fatto!?!?!!
    SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
    member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
    R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
    LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

  • #2
    Io no ma....

    ...ho visto un'opel corsa con la targa nel lato inferiore destro del paraurti. Non so se la cosa sia legale, bisognerebbe leggere la normativa sul posizionamento delle targhe per sentire che dice...

    CIAOO

    Commenta


    • #3
      Penso che basti illuminarla adeguatamente e le forze dell'ordine nn dovrebbero avere nulla in contr.
      Cmq puoi spostare quella anteriore di sicuro(uso 156)
      bye eTiLiKo
      Bye
      ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

      Commenta


      • #4
        Ciao Laura, la targa davanti puoi spostarla in posto lo stesso visibili l'importante è che non le tagli o la rimpicciolisci!


        Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

        Commenta


        • #5
          Tempo fa un mio amico aveva spostato la targa in basso a sx su un deltone perchè aveva realizzato una presa d'aria centrale. Aveva costruito un telaietto per fare in modo che la targa risultasse verticale e ben in mostra, ma nonostante questo, dopo 15 giorni, è tornato indietro mettendo tutto come prima. L'hanno fermato alcune volte fino a quando un puffo un po' piu' incazzoso gli ha rifilato 120.000 di multa.
          Da allora sono passati alcuni anni ed il c. d. s. è cambiato ma non so se spostare la targa sia ammesso!

          Commenta


          • #6
            Laura, che auto hai?
            Comunque spostare la targa posteriore potrebbe essere antiestetico perchè lascieresti vuoto lo spazio-targa originale.
            Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
            ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

            Commenta


            • #7
              Enri non hai ancora....

              .... visto la bestiolina di Laura ? male male eheheh

              Commenta


              • #8
                Davanti io lo spostata in basso a sx per permettere un maggior afflusso d'aria e poi anche esteticamente non è male...ora sono un po' preoccupato credevo che per quella anteriore non ci fossero problemi. Quella dietro la lascierei al suo posto comunque credo che intendessi quella davanti vero?
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

                Commenta


                • #9
                  ma dici davanti???

                  LA MACCHINA DI LAURA SE NON SBAGLIO è UNA CLIO!!!!!!
                  CMQ DAVANTI LA TARGA SI PUò METTERE DOVE SI VUOLE PERCHE PENSATE CHE NN E NEANCHE OBBLIGATORIO METTERLA DAVANTI!!!!!! DIETRO IO LA LASCEREI DOVE STA ANCHE PERCHE NN SO SE E LEGALE SPOSTARLA.............

                  Commenta


                  • #10
                    xkè non metterla sulla fiancata?!?!?!?
                    S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
                    THE REAL TERROR OF EBAY
                    -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
                    member of www.tigratuning.it
                    Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
                    Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
                    GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X